Il peso di essere una mogging machine

Status
Not open for further replies.
Esattamente, il messaggio che deve passare tra i bluepillati è questo, essere fidanzato e poi quando vai in giro la tua np che si mette a squadrare i bellocci e a fargli gli occhi a cuoricino, ma che schifo è...
È una delle più grosse umiliazioni che ci siano...o si è il pezzo da 90 o non si è nulla. Quello è il mio mantra. Questo è il messaggio che deve passare tra i bluepillati.
 
Io che non sono un pezzo da 90 (neanche da 60), sto entrando nell'ottica che le dinamiche relazionali, sessuali, ecc...non mi devono proprio interessare. Io sono un' entità che non ha gli strumenti per entrare in questo mondo. Per cui mi tiro fuori.
 
Io voglio essere il king...e se non posso esserlo allora butto tutto all' aria...non ho proprio interesse a concorrere per avere il ruolo di comparsa...
Condivido, voglio essere colui che le np bramano, quello per cui le np si strappano i capelli, come un trofeo da portare in giro per pavoneggiarsi, una np deve vantarsi di stare con me, deve far provare invidia alle sue amiche, le stesse amiche che se carine mi scoperei alle sue spalle per poi, sfanculare tutte una volta raggiunto l'obbiettivo.

Relazioni? Solo brevi con fighe over 7 giusto il tempo di farmi invidiare dagli altri maschi subumani, e per ricevere validazione dalla np che sono l'uomo più figo con cui sia mai stata, il tempo di stufarmi di scoparmela per piantarla e per evitare che con l'abitudine il suo interesse per me vada inevitabilmente a scemare, per poi passare al prossimo fiore da impollinare.

THIS IS LIFE
 
Condivido, voglio essere colui che le np bramano, quello per cui le np si strappano i capelli, come un trofeo da portare in giro per pavoneggiarsi, una np deve vantarsi di stare con me, deve far provare invidia alle sue amiche, le stesse amiche che se carine mi scoperei alle sue spalle per poi, sfanculare tutte una volta raggiunto l'obbiettivo.

Relazioni? Solo brevi con fighe over 7 giusto il tempo di farmi invidiare dagli altri maschi subumani, e per ricevere validazione dalla np che sono l'uomo più figo con cui sia mai stata, il tempo di stufarmi di scoparmela per piantarla e per evitare che con l'abitudine il suo interesse per me vada inevitabilmente a scemare, per poi passare al prossimo fiore da impollinare.

THIS IS LIFE
Post da incorniciare! Questa è vita. Il resto è cope.
 
Post da incorniciare! Questa è vita. Il resto è cope.
Condivido, voglio essere colui che le np bramano, quello per cui le np si strappano i capelli, come un trofeo da portare in giro per pavoneggiarsi, una np deve vantarsi di stare con me, deve far provare invidia alle sue amiche, le stesse amiche che se carine mi scoperei alle sue spalle per poi, sfanculare tutte una volta raggiunto l'obbiettivo.

Relazioni? Solo brevi con fighe over 7 giusto il tempo di farmi invidiare dagli altri maschi subumani, e per ricevere validazione dalla np che sono l'uomo più figo con cui sia mai stata, il tempo di stufarmi di scoparmela per piantarla e per evitare che con l'abitudine il suo interesse per me vada inevitabilmente a scemare, per poi passare al prossimo fiore da impollinare.

THIS IS LIFE
THIS COULD BE LIFE …
( non sto facendo il grammar nazi )
 
non divinizzate i moggers. hanno problemi come tutti
jordan barret mi sa pure che è un 99 o 96 forse..
ho visto una live in cui sembrava un 40 enne.. ha sicuramente un peso psicologico assurdo per essere un mogger

banalmente.. essere un figo a livello mondiale un anno e poi perdere look..
immaginate a livello psicologico il fatto di essere considerati dei fighi in certi anni e poi subire il peggioramento.. se uno è brutto tutto la vita è un conto
ma se uno passa da bello a brutto forse è ancora peggio da sopportare

essere dei moggers sicuramente sarà sempre meglio che essere bv.. ma hanno anche loro i loro problemi. non è una panacea che cura tutti i mali

anche xk per sti qua scopare ormai ha perso qualsiasi valore. quando uno non scopa, gli sembra la cosa più bella del mondo
ma quando uno può averne a quantità come nel caso di chico e jordan secondo me perde valore

stessa cosa del cibo.. se stai morendo di fame ti godi pure un panino
se hai a disposizione buffet di pesce carne e roba di alta cucina per te non ha più lo stesso significato
 
non divinizzate i moggers. hanno problemi come tutti
jordan barret mi sa pure che è un 99 o 96 forse..
ho visto una live in cui sembrava un 40 enne.. ha sicuramente un peso psicologico assurdo per essere un mogger

banalmente.. essere un figo a livello mondiale un anno e poi perdere look..
immaginate a livello psicologico il fatto di essere considerati dei fighi in certi anni e poi subire il peggioramento.. se uno è brutto tutto la vita è un conto
ma se uno passa da bello a brutto forse è ancora peggio da sopportare

essere dei moggers sicuramente sarà sempre meglio che essere bv.. ma hanno anche loro i loro problemi. non è una panacea che cura tutti i mali

anche xk per sti qua scopare ormai ha perso qualsiasi valore. quando uno non scopa, gli sembra la cosa più bella del mondo
ma quando uno può averne a quantità come nel caso di chico e jordan secondo me perde valore

stessa cosa del cibo.. se stai morendo di fame ti godi pure un panino
se hai a disposizione buffet di pesce carne e roba di alta cucina per te non ha più lo stesso significato
È del 96 Barrett, il picco estetico l'ha avuto quando aveva 20-21 anni ora è in declino soprattutto da quando si è fatto rimuovere il grasso facciale è diventato la caricatura di se stesso.
 
Ancora una volta, a me questi tizi non sembrano mascolini. A mio personale parere questo tipo di tizi piacciono alle ragazzine di tipo 12 anni.
La mascolinità è un concetto superato, quasi giurassico.

Le ragazze nella fascia 16-20yo (ergo le uniche femmine degne di nota) agognano il tipo squadrato, androgino, senza peli, alto, incostante ai limiti del capriccioso, quasi distaccato, con un bf bassissimo.

Il resto è un puro esercizio di cope
 
Immaginate di essere ad un bar con una donna, state parlando, e all'improvviso arriva questo mogger e la donna perde ogni interesse nei vostri confronti.

immagina che lo aspetto fuori e lo pisto di botte cosi gli cambio i connotati. :ROFLMAO:
 
immagina che lo aspetto fuori e lo pisto di botte cosi gli cambio i connotati. :ROFLMAO:
ErnQ7UjXIAEhjhl.jpg
 
Immaginate di essere ad un bar con una donna, state parlando, e all'improvviso arriva questo mogger e la donna perde ogni interesse nei vostri confronti.
in 47 anni di vita successo decine di volte, e non solo con bellissimi ragazzi, ma anche con gente semplicemente più bella di me, la donna da attenzioni al più bello disponibile al di sopra del 6
 
La mascolinità è un concetto superato, quasi giurassico.

Le ragazze nella fascia 16-20yo (ergo le uniche femmine degne di nota) agognano il tipo squadrato, androgino, senza peli, alto, incostante ai limiti del capriccioso, quasi distaccato, con un bf bassissimo.

Il resto è un puro esercizio di cope
Basti pensare che gli idoli delle ragazzine sono i cantanti k-pop, che la maggior parte non si riesce a capire se siano maschi o femmine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top