"Il più piccolo aveva 23 anni"

La necessita di mettersi sempre in mostra,per cose ovvie,che non interessano a nessuno,ma mettersi sempre in mostra ,nonostante gli evidenti segni dell'età,per loro non è importante ma è l'unica cosa che conta..
Per curiosità seguo quel famoso omicidio,di quell'anziana a rimini(seguitelo mostra chiaramente cosa sono le donne,se pur in la con gli anni)..
E mi immedesimo virtualmente ,in quel signore marito della lei innamorata del colored,bene non gliela da da tanto ,gli fa le corna col colored,gli ammazzano la mamma,rischia di essere ammazzato pure lui..riflettete bene, queste sono le donne ,quando non gli interessi più esteticamente e non gli servi più economicamente ,ti gettano via come immondizia.........
Come fai ad investire risorse ,in un giochino dove hai tutto da perdere.....non è meglio perorare solo i nostri interessi ,ed essere freddi glaciali nelle relazioni?
Fate vobis...........

Ci fosse la possibilità ci andrei pure io con quelle di 20 magari poi non mi bullerei sui social,chi avrebbe il tempo di farlo?

La si può capire, il sapore ed il profumo di un ragazzo giovane sono inebrianti ed inarrivabili per i coetanei di lei, con tutto il rispetto.

Ci fosse la possibilità ci andrei pure io con quelle di 20 magari poi non mi bullerei sui social,chi avrebbe il tempo di farlo?
Vale solo per le donne,una 50enne femminile ,anche se con chiari segni dell'età un 20enne x 1 sborrata lo trova,al contrario un 50 anche in forma non trova mai una 20enne x 1 sborrata,la trova se apre il portofoglio e bene oppure ha status altissimo(cantanti ecc...),se non paghi mai ci tromberebbe......
Troppi vantaggi hanno le donne,rifletteteci e trasformate questa rabbia legittima ,nel migliorare la vostra condizione di vita.....

è come dire mi piace il cibo buono, è scontato e senza senso dirlo... ma ei è una donna non ci aspettiamo che abbia altro da dire... mi meraviglierei del contrario

sapore? e profumo?? di ragazzo giovane? E' una balla o esiste davvero sta cosa qua?
Esiste, l'ho provato tante volte, è inebriante ed inarrivabile. Qualsiasi milf che vada con ragazzi giovani può confermartelo.

Back