Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vero.A parti invertite il maschio è visto come un viscidone. Perchè? Boh
Vale solo per le donne,una 50enne femminile ,anche se con chiari segni dell'età un 20enne x 1 sborrata lo trova,al contrario un 50 anche in forma non trova mai una 20enne x 1 sborrata,la trova se apre il portofoglio e bene oppure ha status altissimo(cantanti ecc...),se non paghi mai ci tromberebbe......Ci fosse la possibilità ci andrei pure io con quelle di 20 magari poi non mi bullerei sui social,chi avrebbe il tempo di farlo?
Esagerato,questo è un 9 pieno.1 su 1 milione raggiunge questo aspettoQuesto è quanto conta solo essere belli e giovani, alla fine pure le wallate preferiscono il 6,5 giovane al loro coetaneo ex chadlite.
Aspetto minimo da avere per piacere alle wallate 50enni da oldcel.
View attachment 8383
sapore? e profumo?? di ragazzo giovane? E' una balla o esiste davvero sta cosa qua?La si può capire, il sapore ed il profumo di un ragazzo giovane sono inebrianti ed inarrivabili per i coetanei di lei, con tutto il rispetto.
"ragazzo giovane"=chico lachowski giovanesapore? e profumo?? di ragazzo giovane? E' una balla o esiste davvero sta cosa qua?
Esiste, l'ho provato tante volte, è inebriante ed inarrivabile. Qualsiasi milf che vada con ragazzi giovani può confermartelo.sapore? e profumo?? di ragazzo giovane? E' una balla o esiste davvero sta cosa qua?