Veramente io adoro i normie, quelli che le altre non considerano sono quasi sempre bellissime sorprese."ragazzo giovane"=chico lachowski giovane
Ecco tradotto dal (((femminese))) cosa intendeva dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Veramente io adoro i normie, quelli che le altre non considerano sono quasi sempre bellissime sorprese."ragazzo giovane"=chico lachowski giovane
Ecco tradotto dal (((femminese))) cosa intendeva dire
Le famosissime donne che vanno a caccia di beta per posarsi sui nostri girasoliVeramente io adoro i normie, quelli che le altre non considerano sono quasi sempre bellissime sorprese.
A me a scuola quando avevo 18 anni già mi rompevano il cazzo dandomi del pedofilo perchè frequentavo la 16 enne nella classe accantoè molto più naturale per un uomo essere attratto dalle giovani che non il contrario
ma guarda caso un uomo nella sua posizione passa come viscido se non peggio..
viviamo in un mondo al contrario sul serio. c'è solo da scappare da questa realtà
è incorreggibile, c'è cuckoldismo e ginocentrismo dai tempi dell antica roma
mi piacciono i ragazzi più giovani che c'è di male? disse la 50 enne
io che ne ho 20 in meno se mi piace la 19 enne sono un maniaco.. godrei se ci fosse un nuovo medioevo europeo
vb ma tu fregatene degli altri se ti piacciono le teen ben venga, anche a me piacciono tanto, ho un'attrazione fisica verso le 16/17 enni assurda.io quando avevo 17 anni sono stato per un breve periodo con una 14 enne e lei durante una lite mi ha dato del pedofilo.. come ho detto nel commento prima
questo è l inferno per l uomo
l italia sarà il paese più bello al mondo per tante cose ma per uno dei punti chiave della vita cioè la figa è solo un inferno.
ste donne sono un incubo, non vale la pena stare qua. passerete la vita col cazzo in mano cornuto dalle cesse ed elemosinare la figa da degli scarti umani di donne
Che schifo di mentalità, ma del resto anche io ho sentito dare del pedofilo a 30enni che andavano con le 20enni cioè entrambi adulti, roba da non credere.A me a scuola quando avevo 18 anni già mi rompevano il cazzo dandomi del pedofilo perchè frequentavo la 16 enne nella classe accanto