Il potenziale di Gelointenso

Ti stavo per rispondere che io mi piaccio, nel senso a parte l'aga che è oggettivamente brutta a vedersi, a me piace come sono. Del resto se fossi stato completamente diverso fisicamente anche la mia forma mentis lo sarebbe. Potremmo dibattere sull'ultimo punto che forse sarebbe stato meglio, ma anche il come sono mentalmente mi garba, anzi non vorrei essere diversamente, forse solo un pizzico più positivo. Sull'altezza magari 175 li avrei desiderati.

Si ma non per le NP di oggi, tra l'altro penso sarei anche bravo, peccato non ho modo di sperimentare 😐
So che non mi ascolterai ma la bambola può aiutarti a capire il tuo vero potenziale, e migliorarlo anche.
Non mollare dai, una sicuramente c'è, io ho corso 35 minuti anche per questo.

Ma rickkkk ha seguito la moda di farsi un extracomunitario (nulla di male eh). Io sono bianco ed italianissimo ma normaloide, non posso essere il desiderio sessuale di nessuna. Inoltre sebbene io non creda nel destino, comincio a pensare che alcune persone nascano con un fato in qualche modo segnato. Intendo: nella storia c'è sempre stato chi è povero, chi è malato, chi è un fallito, chi non si riproduce. Qualcuno DEVE far parte di quella %, sarà che mi tocca far parte dell'ultima citata... o almeno questo è quello che il susseguirsi degli eventi che hanno caratterizzato la mia vita mi fa credere.
Si Rick segue la moda del cazzo di farsi un extracomunitario, considera però che solo una con un basso QI arriva a tanto.
Le giovani ragazze nere e marocchine stanno quasi tutti con bianchi e italiani, quindi c'è benissimo speranza.

Indietro