Il potere della figa, biologia vs razionalità

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Attualmente svolgo un lavoro a contatto con il pubblico. Ieri mi sono imbattuto in una coppia, madre e figlia, quest'ultima è una mia coetanea, di poco più giovane. Come valutazione la collocherei in un High Tier Normie, forse una Steacy lite. Durante l’interazione mi sono mantenuto professionale, senza mostrare il minimo interesse.
Mi considero una persona abbastanza razionale, analitica e conosco bene i meccanismi della redpill, eppure, terminate le ore di lavoro, la mia mente ha iniziato a divagare e a fantasticare su di lei, persino in scenari irrealizzabili. Mi ha sorpreso constatare di avere una simile debolezza al solo contatto con individui femminili. La biologia è davvero spietata.

Sì ti capisco ma solitamente in questi casi basta masturbarsi e passa (quasi) tutto.
Prima lo si fa e prima si riacquista gran parte della razionalità.

Per precisare, con fantasticare non è mi immaginavo ad interazioni nella sfera sessuale. Era qualcosa di più simile al fatto che ritornasse al luogo in cui lavoro, ci scambiassimo i numeri, uscissimo ecc. Oramai a livello sessuale sono molto anestetizzato, mi importa poco. Potrei andare a lucciole se dovessi estinguere l'astinenza, ma non ne sento la necessità

Anche l'uomo più blupilled in fondo conosce certe dinamiche e solo con la razionalità ci saremmo estinti. Le pulsioni biologiche servono a mandare avanti la specie.
Sei sempre razionale sul forum, ci sta di uscire dal tracciato e fare un po' di daydreaming, capita a tutti, l'importante poi è tornare in carreggiata.

Per precisare, con fantasticare non è mi immaginavo ad interazioni nella sfera sessuale. Era qualcosa di più simile al fatto che ritornasse al luogo in cui lavoro, ci scambiassimo i numeri, uscissimo ecc. Oramai a livello sessuale sono molto anestetizzato, mi importa poco. Potrei andare a lucciole se dovessi estinguere l'astinenza, ma non ne sento la necessità
Poi se accetti certe dinamiche e vuoi metterti in gioco non escludere nulla, non barricarti a prescindere, se lei dovesse tornare e in quel momenti ti capitasse l'occasione giusta...

Poi se accetti certe dinamiche e vuoi metterti in gioco non escludere nulla, non barricarti a prescindere, se lei dovesse tornare e in quel momenti ti capitasse l'occasione giusta...
Non sono un MGTOW, chiaramente non è che se mi capiti la possibilità la rifiuto. Dico solo che per le dinamiche della professione che svolgo è molto difficile che ritorni, almeno per il breve periodo, e tralasciando questo non mi sembra proprio il caso di provarci con una cliente

Attualmente svolgo un lavoro a contatto con il pubblico. Ieri mi sono imbattuto in una coppia, madre e figlia, quest'ultima è una mia coetanea, di poco più giovane. Come valutazione la collocherei in un High Tier Normie, forse una Steacy lite. Durante l’interazione mi sono mantenuto professionale, senza mostrare il minimo interesse.
Mi considero una persona abbastanza razionale, analitica e conosco bene i meccanismi della redpill, eppure, terminate le ore di lavoro, la mia mente ha iniziato a divagare e a fantasticare su di lei, persino in scenari irrealizzabili. Mi ha sorpreso constatare di avere una simile debolezza al solo contatto con individui femminili. La biologia è davvero spietata.
Razionalmente penso che la figa sia un organo sporco e viscido, che puzza pure, quindi perché l'uomo dovrebbe fare tanto, a volte rimetterci la vita, per esso?
Eppure, nonostante questa consapevolezza, il desiderio persiste, anche da parte mia, figuriamoci in chi non ce l'ha questa consapevolezza, ed è più giovane.

Non sono un MGTOW, chiaramente non è che se mi capiti la possibilità la rifiuto. Dico solo che per le dinamiche della professione che svolgo è molto difficile che ritorni, almeno per il breve periodo, e tralasciando questo non mi sembra proprio il caso di provarci con una cliente
Ehh non ti conviene con le clienti troppo rischioso, a meno che non ti invii segnali ultra ovvi ma ste cose non succedono quasi mai quindi meglio se rimani con 0 aspettative.

Nell'agosto 2009 andai in vacanza in Albania ( sì lo so, sono un precursore, comunque ai ristoranti ho sempre pagato), tornai con una dissenteria forse causata dall'aria condizionata forte in hotel che sottovalutai un paio di giorni e peggiorò...il mio medico era in ferie, dovetti andare dalla sostituta dell'ASL, che aveva, era agosto appunto, un bel vestitino estivo tipo corpetto scollato che feci fatica a dirigere lo sguardo altrove, pensando "ma cacchio, sono qui per parlare della mia merda sciolta..." Avrei dovuto considerarla solo professionalmente, ma non ci riuscii interiormente nella mia testa...vabbè ero giovane

Ultima modifica:
Vabbè, sui modi di vestire delle donne si potrebbe aprire una discussione a parte... Razionalmente non me lo spiego se non che sia solo un voler mettersi in mostra. Poi i cattivi siamo noi brutti* che guardiamo

* i belli ovviamente non solo possono guardare, ma devono guardare...

Indietro