Il potere sessuale che hanno tutti gli uomini

Io sempre sostengo che tutto, anche il nostro essere incel proviene di base dal numero di neonati che possiamo produrre: la donna uno ogni nove mesi, l'uomo miliardi nello stesso tempo. Per questo il seme dei maschi e' svalutato, i maschi si possono permettere di mettere il seme in ogni femmina che gli passa, mentre le femmine giocoforza devono scegliere attentamente il maschio perche' hanno le cartucce limitate.
Beh potrebbero farsi annaffiare le ovaie anche da litri di sperma in realtà

Mah. La maggior parte delle donne sono fidanzate, e quando si lasciano dopo qualche mese ne trovono uno nuovo. A me sembra che, tra i due sessi, quello che non può fare a meno di avere un partner è il femminile. Al contrario, conosco uomini, anche belli, che stanno single per anni
Secondo me il genere che riesce in misura maggiora a stare senza partner o comunque una vita sessuale è quello femminile, altrimenti non saremmo qui.
Quelli uomini belli che sono single da anni, che ti paiono felici e funzionanti, o sono asessuali (ci sono tra gli uomini tuttavia in misura minore che tra le donne) oppure fanno i libertini in mutande.

L'uomo generalmente non ha lo stesso potere sessuale che possiede la donna, le eccezioni in cui avviene il contrario non vengono prese in considerazione.

L'uomo se intende diminuire lo strapotere sessuale che detiene la donna poiché è lei che sceglie, dovrebbe semplicemente smettere di darle ogni forma di attenzione visto che loro si "nutrono" di attenzioni

Ho sempre pensato che, a meno che un uomo non è davvero bruttissimo, può comunque suscitare nelle donne un attrazione primordiale.

Questa attrazione è quella che, in caso di pericolo per la continuazione della specie, permetterebe ad una donna di avere rapporti con un uomo che in una situazione di benessere come la nostra invece rifiuta.

Insomma le donne sono attratte dagli uomoni in quanto tali, quindi la maggior parte degli uomoni può generare un attrazione sessuale minima in una donna, ma che in un momento di estremo benessere come il nostro viene chiaramente sovrastato da altri stimoli sessuali superiori, come quello del chad.

Questo spiega perché una ti può dimostrare interesse e poi rifutarti. Non vuole essere tua amica, è un po' attratta da te, ma non è abbastanza nel contesto in cui ci troviamo, in cui ha la consapevolezza di avere più potere sessuale e poter trovare relativamente con facilità qualcuno migliore di te. Ma in fondo è come se un po' anche lei volesse scoparti, è un istinto primordiale, per la sopravvivenza della specie.

In questo video si parla di questo secondo me:
se sto morendo di fame mangio qualsiasi cosa x disperazione, e uguale per la sete ma per il sesso non saprei, non credo si attivino gli stesai meccanismi di sopravvivenza, soprattutto nell'essere umano moderno.

Salvare la propria vita è un conto, si avverte un pericolo immediato, non credo sia lo stesso x salvaguardare la specie, non credo si avvertirebbe un pericolo cosi imminente, l'accoppiarsi in natura è ovviamente finalizzato al proseguire della specie ma nel caso rimanessero pochi esseri umani in vita non so se andrebbe cosi. Sicuramente l'uomo si accoppierebbe con qualsiasi np rimasta fosse anche una CO da 2, xk è spinto a voler scopare, di fatti la monogamia x l'uomo è una costrizione sociale, ma x una npcredo sarebbe molto diverso

Il potere attrattivo della maggioranza di uomini, è pressoché inesistente,ma una volta le donne non avendo redditi/casa/diritto al lavoro, dovevano scendere a più miti consigli, e l'attrattiva era potersi far mantenere...
Mi spiegate voi, se avendo ora, redditi, /casa/lavoro, chi glielo fa fare di mettersi in casa/fidanzarsi con uno che neanche gli piace, oppure gli fa schifo?...
Mistero??....

Maestro scusami ma non era meglio una volta per loro? passavano la vita in tranquillità in casa e tenevano loro i conti dei soldi del marito e mandavano avanti la prole, mai lavorato un giorno in vita loro se non in casa (tipo le mie nonne degli anni 20)

Ho sempre pensato che, a meno che un uomo non è davvero bruttissimo, può comunque suscitare nelle donne un attrazione primordiale.

Questa attrazione è quella che, in caso di pericolo per la continuazione della specie, permetterebe ad una donna di avere rapporti con un uomo che in una situazione di benessere come la nostra invece rifiuta.

Insomma le donne sono attratte dagli uomoni in quanto tali, quindi la maggior parte degli uomoni può generare un attrazione sessuale minima in una donna, ma che in un momento di estremo benessere come il nostro viene chiaramente sovrastato da altri stimoli sessuali superiori, come quello del chad.

Questo spiega perché una ti può dimostrare interesse e poi rifutarti. Non vuole essere tua amica, è un po' attratta da te, ma non è abbastanza nel contesto in cui ci troviamo, in cui ha la consapevolezza di avere più potere sessuale e poter trovare relativamente con facilità qualcuno migliore di te. Ma in fondo è come se un po' anche lei volesse scoparti, è un istinto primordiale, per la sopravvivenza della specie.

In questo video si parla di questo secondo me:
Conta solo sterminare il 99% della popolazione per avere un po di validazione

Esiste anche nella donna il desiderio sessuale, pure in forma forte. Tuttavia, anzi purtroppo, tra le donne è maggiore la percentuale di individui asessuali, per cui parecchie non sono interessare a stare con un uomo o ad avere vita sessuale, o si mettono con uno solo se è al top del top da garantire ricchezza e posizione sociale.
Sospetto che questa maggiore asessualità sia dovuta alla repressione sessuale che la donna ha subito, che ha indotto per adattamento l' asessualità prima psicologica poi fisiologica pure. Considerando la repressione violenta della donna, che ha portato ad assassinarne a milioni e milioni, in molti casi per mano delle stesse famiglie, la quale beccava più quelle con desiderio sessuale, otteniamo pure una specie di selezione genetica a favore, si fa per dire, delle asessuali.
Prima che ci fosse il patriarcato, la donna normalmente aveva più partner e i figli erano o della comunità o della famiglia della donna.
Il potere maschile, non mi stanco mai di scriverlo, ha tarpato le ali agli uomini normali, a causa della natura compettitiva del maschio, pure qui il caro Pezzottato ci vide giusto.

Maggiore asessualità? Quindi credi che vi siano più vergini femmine che maschi?

Io sempre sostengo che tutto, anche il nostro essere incel proviene di base dal numero di neonati che possiamo produrre: la donna uno ogni nove mesi, l'uomo miliardi nello stesso tempo. Per questo il seme dei maschi e' svalutato, i maschi si possono permettere di mettere il seme in ogni femmina che gli passa, mentre le femmine giocoforza devono scegliere attentamente il maschio perche' hanno le cartucce limitate.

"Attentamente" fa a pugni con bodycount a due o tre cifre.

Maggiore asessualità? Quindi credi che vi siano più vergini femmine che maschi?
E' difficile quantificare, ciò che è certo è che in genere nelle femmine la verginità tende ad essere una scelta dovuta a ciò che si è, mentre nell' uomo il più delle volte è una costrizione dovuta alle difficoltà.

E' difficile quantificare, ciò che è certo è che in genere nelle femmine la verginità tende ad essere una scelta dovuta a ciò che si è, mentre nell' uomo il più delle volte è una costrizione dovuta alle difficoltà.

Certezze assolute difficilmente se ne possono essere, ma sfido io a trovare una 30enne vergine, andiamo. E proprio perché come dici "scelgono loro" tutte loro hanno scelto contro l'essere asessuali (meno i casi di stupro, ovviamente...)

Back