Il primo fidanzato di megan fox

Gymcel

Active member
1000427588.jpg

Valutate Ben Leahy, l'uomo che ha avuto gli anni migliori di una delle donne se non la più bella del pianeta terra, ci è stato ben 3 anni insieme. Incredibile la fortuna che ha avuto questo ragazzo, dire di essere l'uomo che ha sverginato Megan Fox e ci ha scopato per 3 anni non ha prezzo

Non c'è da valutare, in ogni caso si è beccato il meglio. Ma come capita spesso, e giustamente, lei è andata.. funziona così.

Io me la scoperei tranquillamente dopo di lui eh. E piu che volentieri. Non mi farebbe alcuna differenza essere il primo.
Ovvio perché ti scopi Megan Fox è normale che non pensi al suo passato, il suo status è talmente alto che lei ti è superiore in tutto è normale che accetteresti qualsiasi cosa se comunque hai la possibilità di scopartela

Ovvio perché ti scopi Megan Fox è normale che non pensi al suo passato, il suo status è talmente alto che lei ti è superiore in tutto è normale che accetteresti qualsiasi cosa se comunque hai la possibilità di scopartela
A me del passato della gente frega meno di zero. Mica è il mio di passato. E nemmeno un passato condiviso. Per quale motivo la cosa dovrebbe riguardarmi?

Non c'è da valutare, in ogni caso si è beccato il meglio. Ma come capita spesso, e giustamente, lei è andata.. funziona così.
Si ha avuto fortuna. La cosa bella è che è stato lui ha troncare mi pare, perché non voleva lasciare il suo Paese natale, visto che lei stava partendo per fare carriera nel cinema. Fortunato veramente, ha fatto innamorare Megan fox

ora è tornata cosi

megan-fox-returns-to-instagram-with-new-photoshoot-v0-6gs6eqywfxmg1.jpg

se ci sono altre foto qualcuno le metta

Indietro