Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io me la scoperei tranquillamente dopo di lui eh. E piu che volentieri. Non mi farebbe alcuna differenza essere il primo.Non c'è da valutare, in ogni caso si è beccato il meglio. Ma come capita spesso, e giustamente, lei è andata.. funziona così.
Ovvio perché ti scopi Megan Fox è normale che non pensi al suo passato, il suo status è talmente alto che lei ti è superiore in tutto è normale che accetteresti qualsiasi cosa se comunque hai la possibilità di scopartelaIo me la scoperei tranquillamente dopo di lui eh. E piu che volentieri. Non mi farebbe alcuna differenza essere il primo.
A me del passato della gente frega meno di zero. Mica è il mio di passato. E nemmeno un passato condiviso. Per quale motivo la cosa dovrebbe riguardarmi?Ovvio perché ti scopi Megan Fox è normale che non pensi al suo passato, il suo status è talmente alto che lei ti è superiore in tutto è normale che accetteresti qualsiasi cosa se comunque hai la possibilità di scopartela
Si ha avuto fortuna. La cosa bella è che è stato lui ha troncare mi pare, perché non voleva lasciare il suo Paese natale, visto che lei stava partendo per fare carriera nel cinema. Fortunato veramente, ha fatto innamorare Megan foxNon c'è da valutare, in ogni caso si è beccato il meglio. Ma come capita spesso, e giustamente, lei è andata.. funziona così.
Punti di vista. Beato te che non ti frega del passato, io per amare una donna ho bisogno di un passato pulito o sennò non riesco a dire che è la mia donnaA me del passato della gente frega meno di zero. Mica è il mio di passato. E nemmeno un passato condiviso. Per quale motivo la cosa dovrebbe riguardarmi?
La vita è tua. Puoi farne ciò che vuoiPunti di vista. Beato te che non ti frega del passato, io per amare una donna ho bisogno di un passato pulito o sennò non riesco a dire che è la mia donna
Si lo so ognuno è libero di fare quello che vuoleLa vita è tua. Puoi farne ciò che vuoi
Magari vorrei tanto avere questo onoreTi piacerebbe fare un creampie anale a megan fox eh…
Il suino ha sverginato Megan fox. Però si concordo è un mezzo cesso. Perciò io dico che nella vita ci vuole fortuna anche con le donneSembra un suino
Ja poter dire di averla sverginata non ha prezzoora è tornata cosi
![]()
se ci sono altre foto qualcuno le metta
Wall tra i più estremi. Contando che non è vecchiaora è tornata cosi
![]()
se ci sono altre foto qualcuno le metta