Magari non era tuo intento ma questo mi hai trasmesso nei commenti precedenti!! Sono cose che se non le vivi quotidianamente, da quando sei bambino non si possono comprendere e venire qui a fare la lezioncina ti fa passare per superficiale, è ovvio che tu non possa carpire essendo una donna, è come se fossimo su due pianeti differenti... Con esperienze e sensazioni differenti. Per quanto riguarda il confronto è ovvio che se entri a gamba tesa con la tua verità in tasca, troverai un muro, qui abbiamo varie utenti donne e con un paio di loro ci si confronta e loro stesse ammettono le nostre difficoltà oggettive maschili, che poi ci siano utenti che esagerino ti posso dare ragione ma qui si soffre e la frustrazione porta anche a questo...Dire che sono vuota di empatia solo perché non condivido la tua visione è un giudizio gratuito e superficiale. Posso capire i problemi e il disagio ma non per questo devo accettare certi discorsi.
Io cercavo solo di comprendere un punto di vista a me lontano e di avere un confronto magari anche costruttivo.