Iniziata per gli eiaculazioneprecocelsMi segnalano che in Grecia ci sono case chiuse dove si scopa a 1€ al minuto con scatti di 10€ in 10€. Si trova anche qualche perla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iniziata per gli eiaculazioneprecocelsMi segnalano che in Grecia ci sono case chiuse dove si scopa a 1€ al minuto con scatti di 10€ in 10€. Si trova anche qualche perla.
Ma tu np wallata che avrai più di 40 anni non hai niente di meglio da fare se non rompere i coglioni a un incel con meno della metà dei tuoi anni e senza sapere la sua storia dargli del fakecel?Madonna che fakecell assurdo.
Ancora non ci sono arrivata a 40 caro. E comunque Non credo proprio di essere l'unica a pensarla così su di lui.Ma tu np wallata che avrai più di 40 anni non hai niente di meglio da fare se non rompere i coglioni a un incel con meno della metà dei tuoi anni e senza sapere la sua storia dargli del fakecel?
Mi tocca darti ragione. Le persone della scorsa generazione non capiscono mica che un aspetto come il mio non è sufficiente per piacere alle ragazze. Gli unici complimenti sul mio aspetto che io abbia mai ricevuto sono proprio da donne più adulte, sicuramente sopra i 40/50 anni, quelle robe del tipo “oh ma che bel ragazzo” “dov’è la tua fidanzata” e robe del genereMa tu np wallata che avrai più di 40 anni non hai niente di meglio da fare se non rompere i coglioni a un incel con meno della metà dei tuoi anni e senza sapere la sua storia dargli del fakecel?
Perderai la verginità con una matura, come capitò a @Magic92?Mi tocca darti ragione. Le persone della scorsa generazione non capiscono mica che un aspetto come il mio non è sufficiente per piacere alle ragazze. Gli unici complimenti sul mio aspetto che io abbia mai ricevuto sono proprio da donne più adulte, sicuramente sopra i 40/50 anni, quelle robe del tipo “oh ma che bel ragazzo” “dov’è la tua fidanzata” e robe del genere
Eh ma ho degli atteggiamenti troppo adolescenziali ancora, non mi troverei mai bene a condividere le mie giornate con una donna più grande di me. Per adesso mi trovo più al sicuro con le ragazze della mia età con i miei stessi interessi e stile di vitaPerderai la verginità con una matura, come capitò a @Magic92?
Volete scopare ma non andate oltre le seghe di due minuti, non provate lubrificanti, non usate vagine finte e nemmeno bambole gonfiabili.
Se una donna usa i sex Toys lo fa per sé stessa, se lo fa un uomo è un pervertito.
Per voi o si scopa o si fanno le seghe non esiste via di mezzo, siete causa dei vostri stessi problemi.
Poteste vivere una vita sessuale bellissima in solitudine, esplorare il proprio corpo, godersi tutto, invece siete fermi al patriarcato, l'uomo non può vivere il sesso senza avere una donna.
Parlo soprattutto a @ColuiCheOsserva che purtroppo è vittima del sistema patriarcale.
Pensateci su questi
Mikhonos come Kabul. Le isole greche sono ritrovi di omosessuali da lustri. Mica li ingabbiano. Penso anche lì sia in vigore un'istituto come il divorzio. Quali sarebbero i diritti fondamentali negati alle donne greche? I padri hanno il potere di scegliere per le figlie? Lo hanno i compagni?Non prenderei ad esempio un paese povero, machista, chiuso, patriarcale e scarsamente attento alla parità di genere ed ai diritti civili.
Sei nata con cromosomi XX o XY?Oh sì che lo so qual è il mio sesso, orgogliosamente femminile. Solo alcuni poveri repressi segaioli dubitano.
Non sembri mica brutto (faccio fatica a giudicare gli uomini e i neri, maschi e femmine). Molte ragazze normali non ti disprezzerebbero secondo me in Italia. Al Nord l'altezza è penalizzate di piu, specie nella tua generazione. Molte ragazze alte quanto te e molti ragazzi 15cm più alti.Devi depilarti(almeno d'estate e nella fortunata ipotesi qualcuna ti faccia sperare che quel giorno c'è da togliersi i vestiti. Sei inesperto. Immagina di doverti spogliare con gli occhi di lei puntati addosso, magari emozionata quanto te. Ti assicuro che è imbarazzante. Mettici pure che di solito a quel punto si è già in una situazione "dinamica",ci si è già iniziato a toccare, magari sei goffo perché hai i pantaloni alle ginocchia... Basta una frase imprudente di lei o una faccia strana a causare problemi)soprattutto a quell'età e con il tuo look. È una rottura di cazzo enorme, ma lo faccio addirittura io,che manco mi pettino. Ci sono donne che hanno il feticismo del petto villoso(le più soddisfacenti al letto, però non so se sia casualità, ho uno storico troppo limitato per fare statistica),ma che non scartano un uomo 'glabro". Ci sono donne invece che scartano a priori un uomo irsuto. Non puoi permetterti, purtroppo, di ridurre ulteriormente il bacino di papabili.Visualizza allegato 27054
Povero me, 19 anni e ho appena scoperto di essere vittima del sistema patriarcale
Ciao bellooo, goditi l’estate con la tua fidanzatina, ma ricordati bene, Chad è sempre dietro l’angolo
Io intanto mi godo l’estate ed il mio relax anche senza figa, per quanto sia difficile ovviamente
Vabeh ma è una foto che ho fatto così sul momento, di solito mi rado sempre, sopratutto adesso visto che tra una settimana andrò al mare. Per il resto, gli standard moderni sono incrementati in modo esponenziale, il mio aspetto fisico purtroppo non è in linea con quelli attuali. Poi vabeh con 1.74, è la fineNon sembri mica brutto (faccio fatica a giudicare gli uomini e i neri, maschi e femmine). Molte ragazze normali non ti disprezzerebbero secondo me in Italia. Al Nord l'altezza è penalizzate di piu, specie nella tua generazione. Molte ragazze alte quanto te e molti ragazzi 15cm più alti.Devi depilarti(almeno d'estate e nella fortunata ipotesi qualcuna ti faccia sperare che quel giorno c'è da togliersi i vestiti. Sei inesperto. Immagina di doverti spogliare con gli occhi di lei puntati addosso, magari emozionata quanto te. Ti assicuro che è imbarazzante. Mettici pure che di solito a quel punto si è già in una situazione "dinamica",ci si è già iniziato a toccare, magari sei goffo perché hai i pantaloni alle ginocchia... Basta una frase imprudente di lei o una faccia strana a causare problemi)soprattutto a quell'età e con il tuo look. È una rottura di cazzo enorme, ma lo faccio addirittura io,che manco mi pettino. Ci sono donne che hanno il feticismo del petto villoso(le più soddisfacenti al letto, però non so se sia casualità, ho uno storico troppo limitato per fare statistica),ma che non scartano un uomo 'glabro". Ci sono donne invece che scartano a priori un uomo irsuto. Non puoi permetterti, purtroppo, di ridurre ulteriormente il bacino di papabili.
Che sia dura hai ragione. Però non puoi essere tagliato fuori completamente dal mercato. In Italia e Spagna gente con relazioni soddisfacenti c'è ne a bizzeffe al tuo livello. Certo mica sei un bello vero,hai bisogno di renderti interessante dopo. Però non stai a un livello a cui il 90% delle donne ti scarta a prescindere. Specie in Europa del sud. Il mercato in Benelux non lo conosco,sono stato 2 volte in vacanza a Amsterdam,ma 25 anni fa e non ero lì per le donne. Una notte ho dormito un un paesino fiammingo.Vabeh ma è una foto che ho fatto così sul momento, di solito mi rado sempre, sopratutto adesso visto che tra una settimana andrò al mare. Per il resto, gli standard moderni sono incrementati in modo esponenziale, il mio aspetto fisico purtroppo non è in linea con quelli attuali. Poi vabeh con 1.74, è la fine
Hai scritto un paio di volte di essere brutto. Hai una percezione sbagliata del mondo, influenzata.... dall'età. Sei solo molto giovane,non sei "finito". È normalissimo a quell'età non fare sesso. I maschi che a 19 anni scopano a nastro sono creature ai confini della mitologia. Quelli che scopano tanto, che piacciono, hanno avuto un paio di storie lunghette e altrettante avventure di solito,tra gli europei. Mica fanno la vita di Rocco. Eravamo 31 l'ultimo anno di liceo. 15 maschi,molti erano belli, tutti con soldi e status. Quando ci siamo diplomati gli scopatori si contavano sulle dita di una mano,forse anche menomata. Questo pre social. Non c'entra nulla il dating moderno, era già così prima. Generalmente gli anni più promiscui sono i successivi. Ci sono naturalmente tantissime eccezione,ma la tendenza è quella. Il tuo desiderio e la tua frustrazione sono del tutto naturali,li provavo anch'io e non ero manco vergine. Però le probabilità che presto,con il cambio di ambiente, qualcosa becchi ci sono tutte. Ti penalizza ingegneria, ma studiassi lettere una fidanzatina c'è l'avresti quasi d'inerzia. Sei comunque un ragazzo normale negli altri ambiti,mica un menomato sociale.Vabeh ma è una foto che ho fatto così sul momento, di solito mi rado sempre, sopratutto adesso visto che tra una settimana andrò al mare. Per il resto, gli standard moderni sono incrementati in modo esponenziale, il mio aspetto fisico purtroppo non è in linea con quelli attuali. Poi vabeh con 1.74, è la fine
In Friuli i neri ,nelle femmine causano reazioni ormonali che non si vedevano dai tempi dei Beatles, quando entrano in un bar dalle teen alle grannies si beccano una pioggia di mutandineVabeh ma è una foto che ho fatto così sul momento, di solito mi rado sempre, sopratutto adesso visto che tra una settimana andrò al mare. Per il resto, gli standard moderni sono incrementati in modo esponenziale, il mio aspetto fisico purtroppo non è in linea con quelli attuali. Poi vabeh con 1.74, è la fine
boh regas ma dove vivete? Mai visto una donna con un nero , già magari con qualche marocchino (invero alcuni marocchini sono attraenti) ma neri? Nah roba da USAIn Friuli i neri ,nelle femmine causano reazioni ormonali che non si vedevano dai tempi dei Beatles, quando entrano in un bar dalle teen alle grannies si beccano una pioggia di mutandine
Vai in centro a Udine a quest' ora ,soprattutto le universitarie li ostentano, vedi gruppi di 4-5 ragazze con un nero ,a parlare e ridere ,i pochi visi pallidi a bere birra tristi con lo sguardo basso ,da soli o al tavolo in dueboh regas ma dove vivete? Mai visto una donna con un nero , già magari con qualche marocchino (invero alcuni marocchini sono attraenti) ma neri? Nah roba da USA
vivo in una zona ad alta densità di minoranze etniche eppure mai visto. Contava solo nascere a TimbuktuVai in centro a Udine a quest' ora ,soprattutto le universitarie li ostentano, vedi gruppi di 4-5 ragazze con un nero ,a parlare e ridere ,i pochi visi pallidi a bere birra tristi con lo sguardo basso ,da soli o al tavolo in due