Boh vabeh adesso non copare fra questa è una stracazzata da White normieboh regas ma dove vivete? Mai visto una donna con un nero , già magari con qualche marocchino (invero alcuni marocchini sono attraenti) ma neri? Nah roba da USA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh vabeh adesso non copare fra questa è una stracazzata da White normieboh regas ma dove vivete? Mai visto una donna con un nero , già magari con qualche marocchino (invero alcuni marocchini sono attraenti) ma neri? Nah roba da USA
"copare" ma cosa dovrei copiare lol. Se mi dici USA ok, in Italia lo vedo raramente e per lo più concentrato in wallate devastanti over 50. Nelle giovani lo vedo poco. Ribadisco mai visto donna under30 con un nero, non che mi freghi più di tanto sinceramente. il 7-8 bianco o Magrechad dominanoBoh vabeh adesso non copare fra questa è una stracazzata da White normie
Cazzo,sta volta ne abbiamo pescato uno normale. Piacere di conoscertiboh regas ma dove vivete? Mai visto una donna con un nero , già magari con qualche marocchino (invero alcuni marocchini sono attraenti) ma neri? Nah roba da USA
Appena iniziata per meCazzo,sta volta ne abbiamo pescato uno normale. Piacere di conoscerti
Dubito elevi il tuo status qui. Ho dovuto contenermi per evitare lettere scarlatte. Al massimo inizia la tua vita da beta cuck,se le tue referenze qui sopra sono il mio giudizioAppena iniziata per me
ironizzavo, sono un blackpillato. non comprendo tanto il nesso tra mia percezione ovvero che non veda tanto spesso coppie interrazziali e il mio essere un cuck, beta si ma non per quel motivo. Sul fatto che avvenga di sicuro avviene. Ma non mi sembra così comune , non come negli USA almeno.Dubito elevi il tuo status qui. Ho dovuto contenermi per evitare lettere scarlatte. Al massimo inizia la tua vita da beta cuck,se le tue referenze qui sopra sono il mio giudizio
Non ha che vedere con te. Tranquillo ironizzavo su di me, normale tu non capiscaironizzavo, sono un blackpillato. non comprendo tanto il nesso tra mia percezione ovvero che non veda tanto spesso coppie interrazziali e il mio essere un cuck, beta si ma non per quel motivo. Sul fatto che avvenga di sicuro avviene. Ma non mi sembra così comune , non come negli USA almeno.
Mi riferivo a ciò che già ha menzionato jigsawSi d'accordo, ma cosa c'entra con quello che ho detto?
Non è che una persona o usa una bambola o riceve un abbraccio, può avere entrambi.
La soluzione sta sempre nel mezzo
La donna basta che apre il cellulare per leggere 10 messaggi di approci variVolete scopare ma non andate oltre le seghe di due minuti, non provate lubrificanti, non usate vagine finte e nemmeno bambole gonfiabili.
Se una donna usa i sex Toys lo fa per sé stessa, se lo fa un uomo è un pervertito.
Per voi o si scopa o si fanno le seghe non esiste via di mezzo, siete causa dei vostri stessi problemi.
Poteste vivere una vita sessuale bellissima in solitudine, esplorare il proprio corpo, godersi tutto, invece siete fermi al patriarcato, l'uomo non può vivere il sesso senza avere una donna.
Parlo soprattutto a @ColuiCheOsserva che purtroppo è vittima del sistema patriarcale.
Pensateci su questi
Volete scopare ma non comprate i corsi da 12k€ per rimorchiare a freddo nelle capitali europee.Volete scopare ma non andate oltre le seghe di due minuti, non provate lubrificanti, non usate vagine finte e nemmeno bambole gonfiabili.
Se una donna usa i sex Toys lo fa per sé stessa, se lo fa un uomo è un pervertito.
Per voi o si scopa o si fanno le seghe non esiste via di mezzo, siete causa dei vostri stessi problemi.
Poteste vivere una vita sessuale bellissima in solitudine, esplorare il proprio corpo, godersi tutto, invece siete fermi al patriarcato, l'uomo non può vivere il sesso senza avere una donna.
Parlo soprattutto a @ColuiCheOsserva che purtroppo è vittima del sistema patriarcale.
Pensateci su questi