Il problema è che ti trattano male anche i maschi

Se sei sottosoglia. Per le np basta andare a troie, ma vedere anche i tuoi parenti o amici che non vedono l'ora di smettere di parlare con te è uno schifo
Concordo, ma tieni presente che le donne si lasciano molto influenzare dagli altri e gli ‘amici’ che si comportano così con gli incel lo fanno apposta proprio perché così si levano di torno un avversario ‘facilissimo’ da levarsi di torno!

Vaccata sesquipedale. Prendi un fenomeno reale (bias di attrattività), amplificalo per agganciarlo a quello che vuoi far credere e ammantalo di pseudoscienza (quale studio del 2026, scusa? Cosa cazzo è il filtro di selezione limbica?) per renderlo credibile.
Non c'è nulla di scientifico in una roba così. Non è mica colpa tua. Qua si va alle manifestazioni no vax e poi si postano studi(della MEDESIMA comunità scientifica) sul fatto che chi non scopa crepa prima. Adottiamo il principio di scienze "selettive". I principi adottati sono i nostri. I dati si modelleranno di conseguenza. Tutti hanno un PC su cui ci cercare una teoria strapalata quindi tutte le deduzioni sono uguali. Che wallato che sei!!! I Chad hanno certezze,mica devono dimostrare le stronzate che sparano

É chiaro che se sei brutto e provi a inserirti in comitive di normie / bellocci vieni visto strano e a volte sei di troppo.
Ricordo ai tempi che copavo ed ero convinto di essere una persona normale mi feci avanti per andare a Ibiza con un gruppo di bellocci, e ricoedo che quando gli parlavo di questa cosa mi rispondevano con dei... -ah.. insomma pure tu vuoi venire a Ibiza....- poi seguivano dei momenti sospesi dove non diceva niente nessuno, perché alla fine erano pure tranquilli non volevano dirmi di no ma vedevano che stonava che ci venissi io.
Invece quando glielo dicevagli altri normocarinianche le risposte erano molto più cariche di energia, tipo- si dai vieni pure tu andiamo che li spacchiamo tutto daje - ecc. Ecc

Ricordo ai tempi che copavo ed ero convinto di essere una persona normale mi feci avanti per andare a Ibiza con un gruppo di bellocci, e ricoedo che quando gli parlavo di questa cosa mi rispondevano con dei... -ah.. insomma pure tu vuoi venire a Ibiza....- poi seguivano dei momenti sospesi dove non diceva niente nessuno, perché alla fine erano pure tranquilli non volevano dirmi di no ma vedevano che stonava che ci venissi io.
Invece quando glielo dicevagli altri normocarinianche le risposte erano molto più cariche di energia, tipo- si dai vieni pure tu andiamo che li spacchiamo tutto daje - ecc. Ecc
quanti anni avevate?

Però alla fine ripensandoci a posteriori, io non me la sono presa con loro, non l' ho interpretata come un trattarmi male.
Purtroppo e così se non sei adatto metti a disagio le persone, comunque non mi hanno escluso direttamente ma se la cosa gli creava disagio e stato pure normale che lo abbiano fatto notare e inutile forzarsi ad andare in posti dove non sei adatto e fai solo ridere mettendo a disagio anche gli altri

Concordo, ma tieni presente che le donne si lasciano molto influenzare dagli altri e gli ‘amici’ che si comportano così con gli incel lo fanno apposta proprio perché così si levano di torno un avversario ‘facilissimo’ da levarsi di torno!
Avoglia! Loro vivono proprio di considerazione sociale, e sono sicuro che molti di noi vengono rifiutati anche se gli capita di trovare per sbaglio una che e attratta perché lei a sua volta sa che noi non piaciamo alle amiche sue

23/25 più o meno
quanti anni hai ora? cambia mai qualcosa dopo quella fascia d'età? io mi immagino che anche dopo i 30 resti inadatto ma stavolta per diverse ragioni, tipo non avere un lavoro o le skills sociali perchè non hai mai potuto imparare a interagire coi normie visto che ti escludevano

Avoglia! Loro vivono proprio di considerazione sociale, e sono sicuro che molti di noi vengono rifiutati anche se gli capita di trovare per sbaglio una che e attratta perché lei a sua volta sa che noi non piaciamo alle amiche sue
Vabbé ma é normale, a me potrebbe piacere avere i capelli fucsia (se avessi i capelli 😃) ma se so che facendomeli fucsia sarei deriso da molti, altri ancora mi chiamerebbero gay allora li lascio neri (anche se mi poacciono meno che fucsia)!

Indietro