Oltre a tutto ciò, questo individuo banna gli utentiMa tu che cazzo stai a fare qua, a parte trollare e fingerti np?
Non è che in Cina ci sia chissà quale femminismo, però c'è tanto materialismo, tanta competizione, tanto consumismo, di conseguenza ecco il disastro denunciato nel video che ho messo.Dove vige il nazifemminismo vedremo l'esito dell'isola di Pasqua, una società destinata a morire
io non ci capisco piu un cazzo. Non si diceva che la Cina fosse un regime comunista?Non è che in Cina ci sia chissà quale femminismo, però c'è tanto materialismo, tanta competizione, tanto consumismo, di conseguenza ecco il disastro denunciato nel video che ho messo.
Lo era. Dagli anni '80 ci furono delle riforme, dagli anni '90 sono diventati un paese capitalista, terreno per le multinazionali occidentali. Poi si svilupparono le multinazionali cinesi. Non ci sono sindacati, non c'è diritto di sciopero, abbiamo consumismo sfrenato, telecamere dapertutto, tecnologia invasiva, addiritura in certi luoghi di lavoro ai dipendenti vengono messi degli elettrodi che comunicano senza fili ai datori di lavoro gli stati d' animo dei lavoratori, cioè se sono stanchi, annoiati, deconcetrati ecc, anche in alcune scuole è così. Poi un' etica del lavoro assurda. Inquinamento a più non posso. Puoi immaginarti ... Riassume il peggio del capitalismo e il peggio del comunismo.io non ci capisco piu un cazzo. Non si diceva che la Cina fosse un regime comunista?
Che sarebbe comunque meglio del nostro edonismo insulsoin cina sono redpillati e pensano solo ai soldi
le donne si sposano giovani e a 30 anni sono considerate andate
se ipergamano lo faranno in senso economico non di sicuro della bellezza.. penso gliene freghi molto poco della bellezza..
è gente che guarda cose pratiche.. lavorano anche 12 al giorno no stop tutto l anno
lavoro famiglia soldi.. da quello che ho capito questi sono i valori dei cinesi
E fanno bene: guarda come siamo ridotti noi!L'unica cosa che il PCC non ha mai voluto sono però le np con mansioni di potere, di fatto non esistono politiche femmine importanti in Cina e non le vogliono.
Infatti sembrava incredibile 7-8-10 anni fa ma la popolazione in Cina è sta già invecchiando e calando molto rapidamente.Le hanno fatte studiare e avere dei lavori che assorbono totalmente le loro vite, ora possono campare in modo indipendente e il cinese medio non gli serve più... mi sorprende che i cinesi abbiano fatto una tale cazzata visto che hanno potuto studiare l'Occidente (e le sue colonie come Giappone e Corea del Sud) e la loro deriva per anni e anni.
Forse gli faceva gola avere l'altra metà della popolazione impiegata nella forza lavoro così da aumentare ancora di più il PIL, ma nel lungo periodo ti dai la zappa sui piedi dal momento che le donne non fanno più (abbastanza) figli e diventi una società vecchia e poco produttiva/innovatrice.
Si esattamente.in cina sono redpillati e pensano solo ai soldi
le donne si sposano giovani e a 30 anni sono considerate andate
se ipergamano lo faranno in senso economico non di sicuro della bellezza.. penso gliene freghi molto poco della bellezza..
è gente che guarda cose pratiche.. lavorano anche 12 al giorno no stop tutto l anno
lavoro famiglia soldi.. da quello che ho capito questi sono i valori dei cinesi
i cinesi sono comunitari.. on scoperebbero con un italiano manco se fosse un belloccioChe palle non sapere il cinese. Mi sarei già proposto come partner. Noi occidentali siamo considerati come chad per la nostra genetica. Tocca corsodilinguacinesemaxare.
Hanno in media 2 master a testa, figurati se non conoscono l'inglese, il problema è che credo sia come dice Anakin, sono molto chiusi tra loro i cinesi, non so se accetterebbero volentieri di mettersi con uno straniero... i cinesi sono una delle minoranze più rappresentate eppure di italiani con donne cinesi e vice-versa, ne vedo pochi. (e i pochi che vedo probabilmente o sono adottati o di seconda generazione)Che palle non sapere il cinese. Mi sarei già proposto come partner. Noi occidentali siamo considerati come chad per la nostra genetica. Tocca corsodilinguacinesemaxare.