Blackpill Il problema delle valutazioni pubbliche, e la possibile soluzione

Per verità assolute e disperate

RitornoDiFiamma

Active member
Blackpillato
Ho appena finito di dare una valutazione generica ad un nuovo utente che ha praticamente soli due messaggi, e che ha postato delle foto di un ragazzo affermando di essere lui. E se non fosse così? E se si utilizzasse la sezione VALUTAZIONI per sputtanare pubblicamente amici, parenti, conoscenti, colleghi di lavoro?
Il forum potrebbe essere sotto sorveglianza come lo è stato in passato sull'altra piattaforma, vale la pena rischiare?

Le possibili soluzioni che vedo sono 2:

A• Farsi contattare in privato e se non è possibile farli qui, lo si fa su Telegram che almeno le foto non sono exposed alla mercé di chiunque

B• Prima di postare le foto bisogna farsi fare un check dai moderatori, lo stesso che si fa per le NP/donne che vengono confermate con la targhetta. Tanto se devono farsi valutare la loro faccia sarà la stessa

È da tanto che dico che andrebbe vietata la pubblicazione di foto sul sito, non solo molti si fanno valutare con foto senza prova che siano le proprie, ma alcuni addirittura mettono foto di altre persone senza che venga fatto nulla, aggiungerei il divieto direttamente sul regolamento.

Ciao, guarda che questo ha preso le foto mie come avevi detto tu, e ti do ragione, non ha una vita e sta sui gruppi whatsapp, chiedo di segnalare il post perché sinceramente non lo ho pubblicato io, grazie!!, e in più ci sta una persona in terza persona in mezzo quindi non è Solo io ma anche di un amica mia, grazie di nuovo se avete bisogno mi potete contattare su sto numero ///

Ultima modifica da un moderatore:
In verità c’è anche un regolamento che indica le foto esatte che si dovrebbero mettere per fare una valutazione. Diciamo che queste dovrebbero bastare per autenticare la persona in quanto non tutti hanno foto del viso davanti e di profilo delle persone che vogliono diffamare. In alternativa basterebbe anche un piccolo video conferma per accertarsi dell’identità.

In verità c’è anche un regolamento che indica le foto esatte che si dovrebbero mettere per fare una valutazione. Diciamo che queste dovrebbero bastare per autenticare la persona in quanto non tutti hanno foto del viso davanti e di profilo delle persone che vogliono diffamare. In alternativa basterebbe anche un piccolo video conferma per accertarsi dell’identità.
Vi chiamano Np ma siete più intelligenti di noi.

Indietro