Blackpill Il problema dell'immigrazione in italia...

Per verità assolute e disperate
Scimmie, speriamo che li mandano via tutti una volta per tutte

Seppur possa infastidire come fenomeno, è tra i più trascurabili dei problemi che può portare l'immigrazione di massa. Su più di 35 mln di case di proprietà solo 50k di queste sono occupate abusivamente, ovvero 1 ogni 700 (0,00143%), non solo da allogeni per giunta.

Solo 50 Mila: se fossi un politico dopo questa uscita dovresti dimetterti
Sembri le donne che si lamentano dei femminicidi. Come dicevo, tra tutti i problemi che può portare riempire di allogeni un paese, questo è il meno convincente, solo per creare reazione di pancia all'italiota medio

Sembri le donne che si lamentano dei femminicidi. Come dicevo, tra tutti i problemi che può portare riempire di allogeni un paese, questo è il meno convincente, solo per creare reazione di pancia all'italiota medio
Bene quante case dobbiamo farci occupare abusivamente perché sia un problema reale in questa simil-paese?

i magrebbini sono una delle civiltà attuali più basse esistenti

qualche tempo fa un ragazino minorenne si è addormentato sul tram ubriaco e si è risvegliato vicino un fiume con un magreb che se lo stava cercando di inculare
si scoperebbero pure una 90 enne cosa già successa tra l altro..

la loro cultura non potrà mai essere compatibile con quella dei bianchi.. poi la cosa divertente che fanno pure i religiosi o fare del proselitismo lol.. bevono fumano rubano scopano tra maschi stuprano..

Scommetto che sei uno di quelli che vuole l'italia senza frontiere e con porti aperti a tutti

Scommetto che sei uno di quelli che vuole l'italia senza frontiere e con porti aperti a tutti
Io penso di essere tra i più estremisti qui dentro, per me se non superi un test genetico e non sei da almeno 7 generazioni presente in un territorio sei un allogeno. E ritengo che gli allogeni, con il criterio elencato prima, dovrebbero attestarsi ad un massimo del 5% di una popolazione. Oltre che per me l'Italia non è una nazione e dovrebbe essere smembrata, o perlomeno vorrei che la mia regione ritorni con il suo vero popolo.

Fin quando non sale ad un 1% del globale non è una cifra allarmistica, chiaro che sarebbe da risolvere il problema a monte.
Mi auguro che per fare salire la percentuale ,metti a disposizione le tue case e quelle dei tuoi familiari fino al terzo grado ; per me già 1 casa occupata basterebbe a chiudere le frontiere e ripristinare le gatling sui confini

Indietro