Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembri le donne che si lamentano dei femminicidi. Come dicevo, tra tutti i problemi che può portare riempire di allogeni un paese, questo è il meno convincente, solo per creare reazione di pancia all'italiota medioSolo 50 Mila: se fossi un politico dopo questa uscita dovresti dimetterti
1/700 è lo 0,143%.Seppur possa infastidire come fenomeno, è tra i più trascurabili dei problemi che può portare l'immigrazione di massa. Su più di 35 mln di case di proprietà solo 50k di queste sono occupate abusivamente, ovvero 1 ogni 700 (0,00143%), non solo da allogeni per giunta.
Bene quante case dobbiamo farci occupare abusivamente perché sia un problema reale in questa simil-paese?Sembri le donne che si lamentano dei femminicidi. Come dicevo, tra tutti i problemi che può portare riempire di allogeni un paese, questo è il meno convincente, solo per creare reazione di pancia all'italiota medio
Scimmie, speriamo che li mandano via tutti una volta per tutte
Scommetto che sei uno di quelli che vuole l'italia senza frontiere e con porti aperti a tuttiSembri le donne che si lamentano dei femminicidi. Come dicevo, tra tutti i problemi che può portare riempire di allogeni un paese, questo è il meno convincente, solo per creare reazione di pancia all'italiota medio
Io penso di essere tra i più estremisti qui dentro, per me se non superi un test genetico e non sei da almeno 7 generazioni presente in un territorio sei un allogeno. E ritengo che gli allogeni, con il criterio elencato prima, dovrebbero attestarsi ad un massimo del 5% di una popolazione. Oltre che per me l'Italia non è una nazione e dovrebbe essere smembrata, o perlomeno vorrei che la mia regione ritorni con il suo vero popolo.Scommetto che sei uno di quelli che vuole l'italia senza frontiere e con porti aperti a tutti
Fin quando non sale ad un 1% del globale non è una cifra allarmistica, chiaro che sarebbe da risolvere il problema a monte.Bene quante case dobbiamo farci occupare abusivamente perché sia un problema reale in questa simil-paese?
Sono al 90% uomini, lo credo!
Mi auguro che per fare salire la percentuale ,metti a disposizione le tue case e quelle dei tuoi familiari fino al terzo grado ; per me già 1 casa occupata basterebbe a chiudere le frontiere e ripristinare le gatling sui confiniFin quando non sale ad un 1% del globale non è una cifra allarmistica, chiaro che sarebbe da risolvere il problema a monte.