Ecco perché non accettate il fatto che un bel ragazzo possa, seppur saltuariamente, venire qui dentro; ora carico la foto di un modello noto a tutto il mondo, un 9 pieno, laddove in una scala estetica il 9 surclassa l'8, figuriamoci un 7 (come me, 7.5 volendo); lui su 100 uomini è meglio di 99, un 8 di 90 io di una 70ina; vi faccio notare le differenze: attaccatura dei capelli + bassa, prolabio + corto + hunter eyes; il resto? quindi come ossa facciali? vinco io, a mani basse; i miei occhi sono inferiori ai suoi, ma sono comunque armonici, ho labbra carnose e colori simili ai suoi. Terzi proporzionati per entrambi, anteface mia superiore alla sua, ratio suoi superiori ai miei. Simmetria? vince lui ma è ovvio: lui è un 9, io un 7/7.5. La differenza non è poca, tra un 9 ed un 8 è altissima, quindi a voi i conti. Ma ve lo dimostro mettendo due foto una accanto all'altra, per farvi notare come sia effettivamente + bello ma non c'è la differenza che voi pensate in quanto un 7 è semplicemente il classico bel ragazzo mentre la maggior parte dei 20enni-40enni ragazzi/uomini fanno cagare, basta fare una camminata per strada, non so dove vivete e non so se vi entra in testa; questo sarà il mio ultimo post