Il programma del Generalissimo

rimastoindietro

Well-known member
È stato pubblicato parte del programma elettorale del Generalissimo, e le femmine stanno già schiumando dalla rabbia e dalla paura 🥶💦💦😈😈

PS Ovviamente mi sono messo su Instagram per ritornare a copare (come ai miei vecchi tempi) con un copium di prima qualità, ovvero la politica 🤣🤣

1000171472.jpg1000171470.webp

Ho dato una letta veloce al programma. Più o meno come mi aspettavo.

Se siete interessati o volete partecipare ad un dibattito vi consiglio di leggervi l'originale da voi.

Ad esempio la pagina che hai citato veramente bugiarda. "Neanche una parole su economia". Programma: (primo capitolo) 1. Dottrina Economica e Fiscalità

anche io forse per alcuni argomenti, tu voti?
Mai votato
Penso la democrazia sia uno scam, perlomeno per come è fatta oggi
Votare vuol dire restare nel sistema. Il sistema è fatto per funzionare. Se qualcosa si può votare, vuol dire che il sistema non la reputa una VERA alternativa.

Quel frocio di mio padre mi rompe le palle dicendo "ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh devi votare finche ci danno la possibilita" come se fosse questa la vera formma di potere.
Oggi il singolo non conta piu un cazzo ma ehi ogni tot anni puoi mettere un pezzo di carta in una scatola, e la gente pensa di avere "potere"

Mai votato
Penso la democrazia sia uno scam, perlomeno per come è fatta oggi
Votare vuol dire restare nel sistema. Il sistema è fatto per funzionare. Se qualcosa si può votare, vuol dire che il sistema non la reputa una VERA alternativa.

Quel frocio di mio padre mi rompe le palle dicendo "ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh devi votare finche ci danno la possibilita" come se fosse questa la vera formma di potere.
Oggi il singolo non conta piu un cazzo ma ehi ogni tot anni puoi mettere un pezzo di carta in una scatola, e la gente pensa di avere "potere"
Ma il singolo quisque de populo non ha mai contato un cazzo da nessuna parte.

Per tenere tutti buoni e zitti per pochi decenni ed in pochi posti han concesso elezioni "libere". La maggior parte della popolazione mondiale vive in autocrazie (elettorali o chiuse) e nessuno sembra farci caso. Arabia Saudita e Emirati (come il Vaticano) sono monarchie assolute (come il Re Sole) e nessun vuole mai bombardarli per esportare la democrazia.

Appunto, non voglio illudermi che sia cosi ora. Non votare lo vedo come un silenzioso atto di protesta. Sta società è una farsa e io non voglio legittimarla votando.
Io quello che trovo straordinario è che anche uno come Trump che su temi come i diritti umani, diritto internazionale etc ha parlato e parla in ogni giorno in modo chiarissimo, da togliere ogni dubbio eppure esistono ancora i blupillati della politica che pensano che sia lui ad essere pazzo.

Parte dell' Occidente vive da sedato, comatoso direi.

Per tenere tutti buoni e zitti per pochi decenni ed in pochi posti han concesso elezioni "libere". La maggior parte della popolazione mondiale vive in autocrazie (elettorali o chiuse) e nessuno sembra farci caso. Arabia Saudita e Emirati (come il Vaticano) sono monarchie assolute (come il Re Sole) e nessun vuole mai bombardarli per esportare la democrazia.
Il comunismo sovietico ti piaceva?

Chi domina davvero la societá è il chad belloccio, non l'uomo potente.

Indietro