Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come chi è il puma? Come e possibile che non lo conosciMa chi è questo?
Una ex celebrità locale il cui apice della carriera è stato essere intervistato da Andrea Dipré ai tempi dell'ondata di trash su Youtube.Ma chi è questo?
Ma come chi è il puma? Come e possibile che non lo conosci
C'è anche la contromossaUna ex celebrità locale il cui apice della carriera è stato essere intervistato da Andrea Dipré ai tempi dell'ondata di trash su Youtube.
Esatto, il Puma è famoso per "la mossa", una mossa speciale che solo lui nel mondo è in grado di fare, e il suo saper far baldoria che definisce "esplodere".
cit. "io e la figa siamo due rette parallele, non ci incontriamo mai!" (detto in un suo raro momento di lucidità, di solito dice di essere uno slayer)
L'epopea del Puma è finito che purtroppo è stato psichiatrizzato, e da quel momento ha deciso di non "esplodere" più. (((
in bagno! in bagno!
Scusate... ma la canzone Brutta Troia esisteva già... dei Gem Boy... ma può farlo?
in bagno! in bagno!
Gli servono soldi per comprarsi ALTRA DROGA!!!![]()
Donate to Sono Andrea Diprè e chiedo aiuto, organized by Andrea Dipre
YouTube AIUTAMI A RICOMINCIARE La mia battaglia contro la dipendenza Ciao, so… Andrea Dipre needs your support for Sono Andrea Diprè e chiedo aiutowww.gofundme.com
Hahahahhahah non ci credo, assurdo che c'è gente che gli ha donato veramente i soldi![]()
Donate to Sono Andrea Diprè e chiedo aiuto, organized by Andrea Dipre
YouTube AIUTAMI A RICOMINCIARE La mia battaglia contro la dipendenza Ciao, so… Andrea Dipre needs your support for Sono Andrea Diprè e chiedo aiutowww.gofundme.com
Un'anonima gli ha regalato 500 €, un regalo così da una donna... giusto mia madre... Chad vero l' avvofatto!Hahahahhahah non ci credo, assurdo che c'è gente che gli ha donato veramente i soldi
ahahahah con video annesso poi porca puttana ahahah tanta roba l’avvofattoHahahahhahah non ci credo, assurdo che c'è gente che gli ha donato veramente i soldi
l’avvofatto può fare tutto bro, ricordo ancora il video dove fece bestemmiare quella bambina di 8 anni, mi sa si chiamasse Mary AHAHAHAHAHScusate... ma la canzone Brutta Troia esisteva già... dei Gem Boy... ma può farlo?
"Ma se Dio ti ha fatto Troia proprio come la tua amica, con un culo tanto bello ma un cervello da formica..."
Poesia stilnovistica proprio!
Ora me lo guardo lolMa come chi è il puma? Come e possibile che non lo conosci