Il ragazzo più brutto e/o sfigato che conoscete come se la passa?

Ha avuto la fortuna che quello più brutto e sfigato fosse anche profondamente stupido e non si ponesse domande che non esulassero da cosa avrebbe dovuto mangiare a pranzo ed a cena. Sembra vivere bene, ha i suoi hobby ed una cerchia di amici che lo prendono per il culo e lo considerano una specie di mascotte. Una vita simile a quella dei down che invitava la De Filippi nel suo programma annienta-neuroni, tanto per intenderci.
 
Secondo me se la passa male, non so nemmeno se è blupillato perché comunque lo vedo fare quello gentile e mdf con tutte quelle con cui lavora ma è sempre solo, sarà blupillato perché non sembra soffrirne della situazione.
 
Il più brutto e sfigato che conosca dopo la morte del padre (la madre era morta da anni) è stato messo in un centro di cura. E' un cugino di secondo grado, di 46 anni, molto brutto, un 2 praticamente, mai avuto amici se non da bambino, sempre povero e disoccupato, vita fatta di casa e qualche passeggiata in vicinato, sofferto di bullismo, genitori inetti disfunzionali che lo trattavano da inferiore incapace pur a fin di bene, iperproteggendolo, non intelligente.
Mi dispiace molto, da piccolino mi difendeva dai bulli. Non è una persona cattiva però è stato troppo sfortunato, troppo.
 
Il più brutto e sfigato che conosca dopo la morte del padre (la madre era morta da anni) è stato messo in un centro di cura. E' un cugino di secondo grado, di 46 anni, molto brutto, un 2 praticamente, mai avuto amici se non da bambino, sempre povero e disoccupato, vita fatta di casa e qualche passeggiata in vicinato, sofferto di bullismo, genitori inetti disfunzionali che lo trattavano da inferiore incapace pur a fin di bene, iperproteggendolo, non intelligente.
Mi dispiace molto, da piccolino mi difendeva dai bulli. Non è una persona cattiva però è stato troppo sfortunato, troppo.
Livello di crudezza alle stelle
 
Ne conosco uno... in alcuni aspetti se la passa di gran lunga peggio di me perché è un ingenuo brutto vero blupillato all'estremo, mentre parlando di amicizie/raccomandazioni se la passa meglio di me
 
Io copavo alla grandissima fino a 25 anni circa: avevo il gruppetto di amici, gli hobby, la chitarra, la moto ecc.

Poi il vuoto interiore di non avere la tipa ha cominciato a ingrandirsi sempre di più.

E adesso sono qua in ferie dal lavoro sul fdb anziché con la tipa (che un ragazzo della mia età dovrebbe avere) da qualche parte in viaggio.
Domandati perchè non sei in viaggio da solo
 
Ragazzo obeso, agato con autismo. Sempre stato emarginato e vittima dei bulli. Mi ci rivedo in lui, io però sono stato fortunatissimo rispetto a lui.

Quando lo vedo, ci parlo e gli offro un caffè. Così si sente meno solo. Capisco cosa significa sentirsi uno sgorbio, a volte basta un po' di umanità.
 
Il più brutto e sfigato che conosca dopo la morte del padre (la madre era morta da anni) è stato messo in un centro di cura. E' un cugino di secondo grado, di 46 anni, molto brutto, un 2 praticamente, mai avuto amici se non da bambino, sempre povero e disoccupato, vita fatta di casa e qualche passeggiata in vicinato, sofferto di bullismo, genitori inetti disfunzionali che lo trattavano da inferiore incapace pur a fin di bene, iperproteggendolo, non intelligente.
Mi dispiace molto, da piccolino mi difendeva dai bulli. Non è una persona cattiva però è stato troppo sfortunato, troppo.
Straziante, mammamia...una brava persona rovinata dalla vita. Poi ci sono autentici pezzi di merda ai quali va tutto bene.
 
l'uomo più brutto e sfigato che conosco se la passa male, perchè è proprio brutto dentro, è un pezzo di merda.
si comporta da stronzo con chiunque e non ha motivi per farlo.
è pure un gran calcolatore ed approfittatore, e non fa niente per nasconderlo.
vada a fare in culo.
 
l'uomo più brutto e sfigato che conosco se la passa male, perchè è proprio brutto dentro, è un pezzo di merda.
si comporta da stronzo con chiunque e non ha motivi per farlo.
è pure un gran calcolatore ed approfittatore, e non fa niente per nasconderlo.
vada a fare in culo.
Già me lo immagino sto tizio...ne ho conosciuti tanti così...
 
Ne conosco di soggetti subumani, ci sono uscito molte volte, come penso molti di voi...
Una settimanella fa, dopo anni, ho risentito questo tizio, credo sui 53 anni, anche se ne dimostra più di 60 anni, agato, il resto capelli e barbetta bianchi, sovrappeso, sebbene l'abbia trovato leggermente dimagrito, alto 1,70, riconosciuto con disabilità mentale, anche se, parlandoci, sembra abbastanza sveglio, nelle sue cose, in particolare spettegolare, ma non è autonomo, è seguito dai servizi sociali e lavora in una cooperativa grazie al suo status.
Ha sempre avuto donne straniere orribili, peruviane e rumene soprattutto, over 50 o 60, in genere badanti, tutte le volte mi parla di vecchie badanti con cui ha a che fare e non so come conosca, dice di averci fatto cose in albergo, forse è vero perché quelle sono delle reiette e potrebbe pure andargli bene uno così, anche se poi, lo scaricano, forse sperano di spillargli denaro, ma è anche povero, ha, detto da lui, solo un paio di mila euro nel materasso (letteralmente, non si fida della banche) non ha casa, auto, patente, questo è tutto il suo patrimonio, i genitori, scomparsi, sono stati seppelliti a spese comunali, quindi non hanno lasciato assolutamente nulla...
 
Back
Top