Il ragazzo più brutto e/o sfigato che conoscete come se la passa?

Quello piu' brutto, zero figa da tempo immemore; forse da sempre non so. Quello piu' sfigato zero figa anche lui e paga alimenti, casa ecc... alla sua ex. Quindi ci siamo, il mondo maschile e' molto vario. Solo quello delle NP sembra degno di essere vissuto.
 
Ne conosco uno che a 27 anni non ha mai nemmeno abbracciato una np, agato, basso 1.70, pallido come un cadavere in una cripta, rachitico, sempre chiuso in casa nel suo mondo di videogiochi e loli, con pochi amici sfigati (tra cui io), pure povero. Ma il suo mondo è talmente ristretto che non sembra risentire troppo della sua condizione. Il padre è molto simile a lui, caratterialmente e esteticamente, ma essendo nato 30 anni prima ha potuto sposarsi e trovare un lavoro con cui campare.

Ricordate: se siete brutti/con bassa genetica e mettete al mondo consapevolmente un maschio nel 2024, siete da considerare dei criminali al pari dei nazisti nel lager in Ucraina, anzi pure peggio.
 
Ha lasciato la scuola in 3 superiore e passa le giornate al PC con i suoi amici sfigatelli online, nonostante non abbia quindi un futuro se ne sbatte ma è felice così, sempre detto che gli stupidi vivono meglio perché lui per esempio non si fa' i problemi sulle np,sul futuro e cose simili
 
Last edited:
lavora alle poste italiane, sta con un mostro obeso come lui, ma lei nn è più sessualmente attiva, ma almeno nn è solo, e spesso va a pro non tutte lo accettano, se ne è trovata una o due (non me lo dice ci sono arrivato da solo) con cui ha sconti e ci va a livello settimanale, anche 2 volte a settimana da qui deduco che paghi medio poco...
 
Sta bene ma gli devono 10 k di stipendi arretrati.
Per quanto riguarda le donne non me ne ha mai parlato..non è mai andato a vigliacche ed è una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto.
Un futuro Ghandi Gigaincel ma senza odio e rancore, non è incel..è semplicemente brutto
Gli auguro ogni bene
 
Una marea di miei ex amici se la passano come me o peggio...c'è n'è uno in particolare che è probabilmente quello messi peggio di tutto il paese: frequentai questa persona per qualche mese, poi capii che non stava bene con la testa e lo lasciai perdere. Conobbi questo anni fa. Praticamente è uno dei pochi brutto veri che conosco: grasso, senza collo, pelosissimo e orrendo di viso. Secondo me è un 2/3. Questo praticamente vive con una famiglia disfunzionale dove la madre era o è (non lo vedo da anni) una matta della peggior specie: andava a scuola a parlare con i professori TUTTI i giorni, chiamava lei al posto del figlio per avere i compiti in classe, il figlio non aveva il cellulare ed era la madre a dare il suo numero ai ragazzi per poter parlare con lui...alcuni suoi ex amici mi raccontarono cose agghiaccianti...capita la situazione scaricai questo immediatamente...tra l'altro voleva stare sempre e solo con me e sempre nello stesso posto...
 
Un ragazzo alle scuole medie che veniva bullizzato e picchiato in continuazione anche da np,i suoi genitori erano pazzi. E quando dico pazzi intendo casi clinici. Una volta stavamo in chiamata e lui pensava di aver messo giù e sentii tutta la conversazione con la madre. In poche parole litigarono per un paio di calzini e la madre lo picchiò stringendogli il pene per farlo soffrire.Cose fuori dal comune che non dovrebbero neppure esistere.La madre era un mostro e faceva paura a tutti , tant'è che ai colloqui le dicevano che andava tutto bene solo per farla andare via.Chissà come sarebbe andata se qualcuno lo avesse portato via da lei.Poi dopo le scuole medie non lo vidi più ma su questo forum sono certo che sarebbe stato valutato 3 o 3+
 
È un ex utente di questo forum come mi ha rivelato, senza darmi l'id.
Sui 45, 1.70, skinny fat plus, brufolo gigante in faccia. Figli con una ex moglie cessa obesa orripilante. Bodycount di 3-4 perché è stato molto socialone/cazzaro battendo casa per casa. Con la faccia che si ritrova direi che ha sfruttato bene lo status, se parli con lui ha sempre una cazzata pronta per farsi vedere in gamba.
Ma penso che sia finita, sono anni che simpa tutta la città, lo status di cazzaro non fa più effetto...
 
È un ex utente di questo forum come mi ha rivelato, senza darmi l'id.
Sui 45, 1.70, skinny fat plus, brufolo gigante in faccia. Figli con una ex moglie cessa obesa orripilante. Bodycount di 3-4 perché è stato molto socialone/cazzaro battendo casa per casa. Con la faccia che si ritrova direi che ha sfruttato bene lo status, se parli con lui ha sempre una cazzata pronta per farsi vedere in gamba.
Ma penso che sia finita, sono anni che simpa tutta la città, lo status di cazzaro non fa più effetto...

Ovviamente è riuscito a scopare solo cesse che non raggiungevano il 4.5
 
ha cinquant'anni, laureato in teologia ma anche la curia se ne fotte di dargli un lavoro. molto religioso, timidissimo perché il padre lo ha abbandonato in tenera età e ha avuto diversi ricoveri in psichiatria per depressione, prende anche una pensione di invalidità , mai avute occasioni con le donne anche se a 18 anni i suoi amici volevano combinargli una scopata con una svedese e lui per estrema timidezza ha rifiutato .
 
l'uomo più brutto e sfigato che conosco se la passa male, perchè è proprio brutto dentro, è un pezzo di merda.
si comporta da stronzo con chiunque e non ha motivi per farlo.
è pure un gran calcolatore ed approfittatore, e non fa niente per nasconderlo.
vada a fare in culo.
Normalmente chi si comporta così scopa come un dannato.
 
Back
Top