Redpill Il reale problema dell essere brutti e cosa sbagliano le donne

Per rivelazioni crudo-realiste

Danny.Trejo

Active member
Premium FDB
Redpillato
cosa potersi aspettare e cosa no.

Scrivo questo post in merito al thread della presentazione di Morgana e all intervento di @char

Qual è il reale problema del comportamento delle donne ai tempi odierni .. Sinceramente non mi sono mai aspettato che una donna venisse con me soltanto per il mio lato interiore, ciò che io come membro della manosfera contesto e l' eccessiva pretesa estetica, non il considerarla in sé per sé !! Non capisco come si possa pensare che una donna pensi esclusivamente al lato interiore, e una cosa del tutto innaturale, la cosa sbagliata e che le donne non si accontentano che un uomo le piaccia fisicamente nella sufficienza per poi passare al lato interiore . Ma che esse puntino a una qualità estetica più alta, ecco cosa contesto io. Ma dai ragazzi veramente vogliamo sperare che il lato estetico si annulli? É un moralizzare in modo stupido tra l altro lo dice anche la redpill stessa, essa critica l IPERGAMIA, ! non l attrazione a se stante.
Ma poi scusate provo a invertire la domanda... Voi andreste con una donna per la.wuale non sentite nessuna attrazione .. inoltre anche io stesso al sapere che una donna viene con me e trova il mio corpo indegno oppure bruttino tanto perché gli piace il mio carattere non so quanto avrei piacere ad andarci a letto. É una vita che vivo situazioni da brutto da quando andavo alle elementari, fra totali mancanze di percepirmi,donne che sembra che neanche si accorgono che ci sei, rifiuti vari non ho mai sperato che una donna venisse con me solo per il carattere. Quello che possiamo sperare di cambiare invece di stare qui solo a lamentarci e spargere questa comunicazione di dare un importanza più basilare al corpo .. nondi escluderla

In merito a ciò vorrei sentire l.opinione anche delle donne . Anche se sicuramente ci scommetto che diranno che guardacaso... Loro non danno importanza all aspetto fisico

@Charlix
@Vespera
@morgana
@Crystalrita

Non so, penso che potrei rispondere solo con delle banalità. Ovviamente l’aspetto ha un impatto abbastanza forte, ma a me è successo di rivalutare, sia nel bene che nel male

cosa potersi aspettare e cosa no.

Scrivo questo post in merito al thread della presentazione di Morgana e all intervento di @char

Qual è il reale problema del comportamento delle donne ai tempi odierni .. Sinceramente non mi sono mai aspettato che una donna venisse con me soltanto per il mio lato interiore, ciò che io come membro della manosfera contesto e l' eccessiva pretesa estetica, non il considerarla in sé per sé !! Non capisco come si possa pensare che una donna pensi esclusivamente al lato interiore, e una cosa del tutto innaturale, la cosa sbagliata e che le donne non si accontentano che un uomo le piaccia fisicamente nella sufficienza per poi passare al lato interiore . Ma che esse puntino a una qualità estetica più alta, ecco cosa contesto io. Ma dai ragazzi veramente vogliamo sperare che il lato estetico si annulli? É un moralizzare in modo stupido tra l altro lo dice anche la redpill stessa, essa critica l IPERGAMIA, ! non l attrazione a se stante.
Ma poi scusate provo a invertire la domanda... Voi andreste con una donna per la.wuale non sentite nessuna attrazione .. inoltre anche io stesso al sapere che una donna viene con me e trova il mio corpo indegno oppure bruttino tanto perché gli piace il mio carattere non so quanto avrei piacere ad andarci a letto. É una vita che vivo situazioni da brutto da quando andavo alle elementari, fra totali mancanze di percepirmi,donne che sembra che neanche si accorgono che ci sei, rifiuti vari non ho mai sperato che una donna venisse con me solo per il carattere. Quello che possiamo sperare di cambiare invece di stare qui solo a lamentarci e spargere questa comunicazione di dare un importanza più basilare al corpo .. nondi escluderla

In merito a ciò vorrei sentire l.opinione anche delle donne . Anche se sicuramente ci scommetto che diranno che guardacaso... Loro non danno importanza all aspetto fisico

@Charlix
@Vespera
@morgana
@Crystalrita
Non esistono "le donne" quando si parla di ste cose. Sono 4 cazzi di miliardi,mica saranno tutte uguali. Inoltre per una coppia servono 2 persone. Se puntano "troppo in alto" ci stanno pesanti responsabilità maschili. Non si può dare la colpa tutta a una parte in un gioco che si fa' in 2

Pen
Non esistono "le donne" quando si parla di ste cose. Sono 4 cazzi di miliardi,mica saranno tutte uguali. Inoltre per una coppia servono 2 persone. Se puntano "troppo in alto" ci stanno pesanti responsabilità maschili. Non si può dare la colpa tutta a una parte in un gioco che si fa' in 2
Penso sia del tutto inutile ripetere in questa sede che è normale parlare facendo riferimento ai grandi numeri Senza contare il caso fortuito, inoltre per quanto riguarda il tema della considerazione sull aspetto fisico li i grandi numeri si allargano a dismisura e i casi fortuiti di donne che non ci badano vanno talmente in basso quasi da sparire.Sul fatto che ci siano pesanti responsabilità maschili siamo d accordo e non che e colpa del liberismo del sistema degli americani e quante ne dicono ..

L'ho scritto tante volte, ma lo ripeterò all'infinito. Il problema è la società anti-umana nella quale ci hanno costretti a vivere.

Ai tempi dei nostri genitori (o nonni, a seconda di quanti anni avete) non era così. A quei tempi esistevano le comunità, la gente si conosceva, le coppie si formavano dopo settimane, mesi, perfino anni di contatto prolungato, magari con l'aiuto di familiari e amici. In questo modo anche uomini meno belli riuscivano a trovare qualcuna.

Oggi, nella società del fast food in cui gli adulti hanno la soglia d'attenzione dei neonati, la gente vuole tutto e subito. La comunità non esiste più, l'individuo è atomizzato. In un contesto del genere la soluzione più logica per trovare qualcuno è usare le app. Il problema è che sulle app non esiste quel contatto prolungato e quella conoscenza che c'erano prima. Sull'app si gioca tutto in pochi secondi, e quindi le ossa facciali dominano su qualunque altra caratteristica.

Esistono ancora luoghi nel mondo in cui il senso di comunità ha resistito alla fiumana del progresso. Infatti in posti come l'america latina anche uomini tarchiati e poco attraenti mettono su famiglia e fanno figli con donne normali.

Questo fatto che nelle comunita viveva anche l uso di costruire le coppie e vero, anche i miei nonni raccontandomi mi hanno fatto capire una cosa del genere.
MH.. CHE DIRTI, cosi d impatto sembra una cosa buona, chissa a viverla come è

Questo fatto che nelle comunita viveva anche l uso di costruire le coppie e vero, anche i miei nonni raccontandomi mi hanno fatto capire una cosa del genere.
MH.. CHE DIRTI, cosi d impatto sembra una cosa buona, chissa a viverla come è
Se parliamo di cose come matrimoni combinati, chiaro che non è bello, però una situazione dove i fidanzamenti sono un pò indirizzati, aiutati, senza imporre cose tipo matrimonio, non sarebbe male.

Indietro