Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Italiane puzzone altro che piscione.
hahahahhahahaahhahahahahhahahahaItaliane puzzone altro che piscione.
Np italiane sieropositive di merda, ora trasmettono pure queste, altro che COVID19, la vera arma biologica sono le melanzane
Severo ma giusto.Per esperienza personale posso dirvi che hanno pessima qualità della pelle e puzzano.
La mia non è una constatazione razzista, ma un punto di vista personale, ad alcuni può anche piacere a me sinceramente no.
Qualche anno fa ebbi un rapporto con una di queste, bei lineamenti del viso magrissima ma quando è venuta sentivo un odore che mi stava per venire da vomitare..(si era fatta la doccia prima del rapporto, e non aveva mangiato niente)
tralasciando questo sono posti iperinflazionati dai porci occidentali di tutto il mondo. quindi la pacchia è finita pure la, probabilmente si spende poco meno rispetto a qua, e sarà sempre peggio.
ps ultimo punto, sarò uno stupido e illuso sicuramente, non lo nascondo
ma neanche condividere una che andrebbe con chiunque, con me o il vecchio 70 enne, non mi fa fare proprio i salti di gioia
Io nn ci sputo sopra una filippina formosa con tette grandi e culo grande (nn grassa) le faccio fare le analisi e poi me la prendo se è tutto apposto e la gestisco come meglio posso...A prendere l'AIDS?
Strano io esperienza completamente opposta, con nordiche ho sentito puzza di cipolla ed agli dopo averla leccata, le ascelle erano forti ma nn mortali... e parliamo di una ragazza che è stata con me 3 giorni, parliamo di 15 anni fa, si docciava e tutto, ma gli odori erano sempre molto pungenti.Ripeto le mie sono osservazioni personali, forse sono io che sento odori diversi. Sono solo i miei gusti personali.
Le donne occidentali che ho avuto non puzzavano mai, una volta mi è capitato di fare diversi giorni fuori di casa con una nordica italiana non puzzava minimamente.
Con queste la pelle ha spesso difetti come brufoli o piccoli puntini rossi/viola sparsi per il corpo. principalmente viso e schiena.
E il bello sono gli umori del corpo, umori sessuali o sudori sono (per il mio punto di vista soggettivo) quasi insostenibili. Vera e propria puzza, non so come descriverla. Non c'entra niente con lo sporco o non lavarsi, è proprio puzza che da fastidio
in realtà si, ma è agli inizi, sono un pò di anni che la gente nn ci va più volentieri... prezzi troppo alti per donne mediocri, malattie come se piovesse, e troppi lady boy....In Thailandia non esiste la propaganda anti maschio etero da quel che si può constatare.
i lady boy si tagliano il cazzo?Oddio abitarci. Visto la quantitá di maschi che si tagliano il cazzo per fare i lady boy dúbito si viva così Bene. Se ci abiti e non sei particolarmente monetato non puoi usaré il Trucco "mi sparo tutta la tredicesima da operaio italiano a troie in 3 giorni",quello è uno tantum. Come ti sostenti in loco? Ti Tagli il cazzo anche tú? Se sí ha l'opzione portafoglio profondo invece che quella gola profondo,io opterei per posti Dove la fauna mercenaria locale sia di qualità più elevata. Se ti tocca lavorá per campare a occhio mi pare un mezzo inferno in Terra,altro che Italia. Che tú sia bello o brutto
Le ragazze si devono drogare per sopportare un'uscita con un brutto, assurdo.in realtà si, ma è agli inizi, sono un pò di anni che la gente nn ci va più volentieri... prezzi troppo alti per donne mediocri, malattie come se piovesse, e troppi lady boy....
Soprattutto sta aumentando l'uso di droghe fra le ragazze e quindi pretendono più soldi e creano problemi, ripeto il mondo si sta tutto omologando al nuovo regime femminista, che Hitler spostati proprio...
Io ho le idee chiare per il futuro, moneymaxare con le mie capacità, e fare soldi per lo più online, dopo di che valutare se restare in italia ma tassazione estera con qualche impiccio, o spostarmi anche io...Qualcuno si ópera. Era volutamente esagerato,non intendevo che ogni thailandese arriva alla maggior etá e si evira. Il discorso non cambia. Che lavoro fá un italiano medio in un posto di questi,che ti garantisca un mínimo di welfer(non rimanere per strada se perdí il lavoro,cure mediche adeguate, sopravivvere in vecchia),un esistenza decente e competere económicamente con i turisti stranieri? Il console,il capo d'azienda,il personaggio TV e roba così. Ti resta avviare un attivitá. Ti servono capitale e competenze, peró è fattibile. Certo se in vita tua(non è il tuo caso) hai fatto al Massimo il cameriere in estate,viví áncora con i tuoi e ti sei trascinato pigramente all'universitá per qualche mese prima di lasciare e il capitale è tutto quello che resta Della tua vita e non soldi che ti avanzano è una scommessa assai rischiosa. Se sí hanno soldi e competenze spendibili o profili lavorativi particolarmente pregiati CI sonó posti migliori a mio gusto. Se proprio il "prototipo paese" che ci piace è quello perchè non Vietnam o cambogia che sonó meno inflazionate e con prezzi meno gonfiato?
Fratello ma non scherziamo. Una 6 italiana ha il mondo ai suoi piedi. Oramai anche le semplici normaloidi sul 5-5.5 si comportano in modo sempre più arrogante, altro che sottomissione. Da piccola le viene inculcato che lei vale, è una donna libera ed indipendente dal maschio bianco "oppressore". Poi lato tassazione è davvero disastroso. Pensa che questo governo di destra voleva aumentare le tassazioni crypto fino al 42%, quando in Romania stanno al 10% e in altri paesi stanno a zero. Ma che cazzo. Uno deve essere proprio masochista a guadagnare dal computer ed a restare fisicamente in Italia. Paese fallito su tutti i fronti.Io ho le idee chiare per il futuro, moneymaxare con le mie capacità, e fare soldi per lo più online, dopo di che valutare se restare in italia ma tassazione estera con qualche impiccio, o spostarmi anche io...
Onestamente se ho i soldi in mano trovare qualche italiana nn credo sia difficile, sottometterla al suo ruolo penso sia facile.... parlo di una 6 nn ci certo una 7+
detto questo se vedo che la situazione economico/donne in Italia continua a peggiorare a questo punto me ne vado all'estero e sfanculo tutti
Che lavoro fa la tua compagna online se posso?Io sonó negato con online,non Ho la pazienza e la disciplina necessaria,la mía ragazza CI tira fuori lo stipendio, e potrebbe fare molto di più se riuscissimo ad accumulare capitale (deve rifiutare le vendite perchè deve aspettare che le entrino i soldi di quello che ha vendido. È stata costretta a partiré con un capitale troppo basso). Stiamo valutando di trasferirci in un luogo meno costoso o in Italia a casa mia per accumulare capitale per un breve periodo in modo che leí abbia margine per crescere. Io Sto facendo resistenza perchè significherebbe mettermi del tutto Belle sue mani,io avrei solo la mía rendita di 500 euro,non lavorerei. E la spagna mi piace. L'italia la escludo per soggiorno più lunghi di un mese,non ce la faccio