Il regno che ogni brutto vorrebbe abitare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per scoraggiarti, ma fare soldi è più difficile che diventare belli...
Si hai ragione e si è scoraggiante, ma se ti ci metti a testa bassa i soldi li fai, solo che nn devi puntare a fare gli spicci ma i soldoni, con idee realistiche e sfruttando le tue conoscenze personali.

Se ci riesco poi scriverò una guido o aprirò un canale youtube per parlarne... ma per ora ci sto lavorando e sto con le pezze al culo

Per online appetibile il portogallo. Tassazione imprese straniere vantagiosissima per 10 anni. Tassazione comunque molto più favorevole all'italia. Prezzi accessibili. Posti molto belli. Servizi livello Italia. Ottimo cibo. Turismo,recambio di persone. Criminalitá bassisima. Gente gentile ed educata
Per tassazione agevolata in europa non sono male i paesi bassi, malta, svizzera le canarie e la bulgaria. Ovviamente ognuno dei posti ha dei pro e dei contro, la migliore opzione a mio parere è malta, solo che trovare un affitto la è da spararsi

Si ma si robe che cominciano ad avere bisogno di profesionesti decenti. In portagallo,senza parlare portoghese, basta Italiano/spagnolo con 2000 euro ti fai un weekend al mare e apri. Finché sei abbastanza Piccolo sei invisibile, nessuno verrá a controllare la tua residenza. Parlo da uno che non ha conoscenze universitarie/lavorative in campo di fiscalitá europeo, pero Ho visto con i miei occhio che la situazione è molto easy. Un buco costa 2 soldi,mangi decentemente. Finché non devi imboscare i milioni valuta pura il contorno

Per tassazione agevolata in europa non sono male i paesi bassi, malta, svizzera le canarie e la bulgaria. Ovviamente ognuno dei posti ha dei pro e dei contro, la migliore opzione a mio parere è malta, solo che trovare un affitto la è da spararsi
A Malta il mercato immobiliare è impegnativo sì, in più gli stipendi sono pure più bassi che qui in Italia. Solo che gli expat che ho incontrato là, parlandoci, mi hanno detto che è anche piena di opportunità, quindi se si ha un minimo di spirito imprenditoriale e ci si sa fare, si possono fare tanti bei soldini senza essere oppressi e dissanguati dallo stato, come invece succede qui.

Io non capirò mai come fanno certi uomini ad andare in quei paesi zozzi del terzo mondo per farsi i musi gialli o i travoni 🤮
Le ragazze con cui sono stato in Thailandia erano tutte molto belle. Di viso le asiatiche belle secondo me sono il top. E sono molto femminili.
Poi fisicamente anch'io preferisco il genere sudamerican, ma lì devi portarti dietro il kalashnikov. Non so se avete seguito la vicenda di Stefano Conti: quello rischia di farsi 30 anni di galera a Panama per aver pagato 2 mignotte colombiane. Insomma, a quel punto meglio andare sul sicuro nel SEA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro