Amici brutti e finiti vari, non so voi ma io non riesco più a copare con i vidya e con tutti gli altri cope autistici che ho.
Non riesco più a fare niente che non sia la palestra nella mia home gym (alla fine ho iniziato veramente con le bombette comunque, perché non riuscivo più ad andare, e stanno funzionando, magari ve lo raccoterò), lavorare, o ubriacarmi.
Quando sono al lavoro odio ogni secondo, ma devo per forza andare per continuare a portare avanti il mio stile di vita agiato. In ogni caso preferisco quasi la tortura del lavoro allo stare a casa.
A casa non riesco a fare nulla a parte ubriacarmi. Oggi volevo giocare a dei videogiochi ma non sono riuscito a fare nulla, mi sono scaricato un gioco che volevo da tempo, Black Myth Wukong, ci ho giocato 20 minuti, ho detto "sisi bello bello" e poi mi sono rotto il cazzo, mi sono messo a cazzeggiare con le impostazioni grafiche, l'ho provato sia su Windows che su Linux e confrontato gli fps, ma non ci ho giocato perché non ci trovo più assolutamente nulla di divertente in queste stronzate. Forse sono troppo vecchio per i giochini.
Non sapendo cosa fare ed essendomi già devastato in palestra ieri (sennò sarei andato anche oggi), ho dato da mangiare ai miei pesci, bagnato le mie piante, e mi sono trovato con letteralmente nulla da fare (a parte pulire la casa, ma non ho voglia, quindi chiamerò la mia donna delle pulizie anche stavolta, e no non me la posso scopare, è proprio fuori discussione). E allora ho ricominciato con le birre, era da un po' che non bevevo tra l'altro, ma non so che altro fare per passare il tempo.
Anche a scrivere sui forum o sui chan mi rompo il cazzo, il più delle volte scrivo quando sono a lavoro perché devo tirare le 18, ma in realtà a parte tirare fuori qualche spergata a cui sto pensando al momento nella noia più totale, non è che ho molto da dire. E alla fine è vero, dico sempre le stesse cose.
Scusate se scrivo male ma ho bevuto tre lattine da 500 di quella birra schifosa 8.8 del cazzo che è buona solo per diventare disabili. Dopo mi farò da mangiare qualcosa (da quando facico palestra da bomber sono stato costretto a farmi da mangiare perché ho 10x la fame che ho normalmente), ma siccome sono ubriaco penso che ordinerò un hamburger e mi farò un giro a piedi per ritirarlo perché va bene tutto ma non userò mai negroglovo e robe simili.
Io odio tutto questo, ma non c'è via d'uscita.
Nono so proprio più cosa fare. Questo è quello che faccio ogni giorno. È davvero finita per me? Spero mi venga l'infartino quando inizierò a prendere bombe più potenti.