Blackpill Il sabato di merda di una ceppa secca.

Per verità assolute e disperate
Io sono orgoglioso di essere disoccupato e di non aver conseguito vari obiettivi richiesti dalla società borghese, almeno cado a testa alta, perché non rischio di annullarmi per ottenere briciole o calci nel sedere.
Comunque rispetto e comprendo scelte di vita diverse dalle mie.
Finché hai da mangiare può andare bene...

Io sono orgoglioso di essere disoccupato e di non aver conseguito vari obiettivi richiesti dalla società borghese, almeno cado a testa alta, perché non rischio di annullarmi per ottenere briciole o calci nel sedere.
Fai benissimo!!!!

Io cerco di maxare il maxabile facendo ció che amo, come studio e palestra. ☺

Si, ma lui ha provoco tutti i mezzi che aveva.
Essersi fatto una bella casa ad esempio non è sbagliato, considerando anche che quelli come noi dentro casa devono passarci parecchio tempo allora ha senso avere tutti i confort e rifarsi gli occhi anche solo a guardare dei bei mobili
Io non ho detto che sia sbagliato quello che ha fatto, sono sbagliati i motivi per cui si fanno, sempre detto finché ragioni che qualsiasi cosa fai la fai per scopare alla fine rimane il vuoto perché sostanzialmente non è una cosa che volevo fare veramente. Uno dovrebbe fare le cose perché ha interesse nel farle non per la speranza che qualcuna ti apra le gambe

Io non ho detto che sia sbagliato quello che ha fatto, sono sbagliati i motivi per cui si fanno, sempre detto finché ragioni che qualsiasi cosa fai la fai per scopare alla fine rimane il vuoto perché sostanzialmente non è una cosa che volevo fare veramente. Uno dovrebbe fare le cose perché ha interesse nel farle non per la speranza che qualcuna ti apra le gambe
Certo sono d'accordo ma viviamo nell'epoca del maxaggio e della competizione estrema fra uomini... Siamo in lotta tutti contro tutti e ognuno cerca di mettere sul piatto tutto quello che può...

Io ho sempre detto che Ceppa butta soldi ma lui è consapevole della sua inutile rat race. Diciamo che sapendo che è finita/mai iniziata, tanto vale bruciarsi velocemente piuttosto che spegnersi lentamente.
Poi Ceppa smentirà o confermerà, se vuole.

Eh... purtroppo non tutti possono permettersi di vivere di ideali.

Indietro