Il sabato sera nel SEA

Status
Not open for further replies.
Ma quanti soldi servono per vivere laggiù per chi è informato?
Ho appena cercato il cambio euro e moneta filippina e 1 euro vale 60 monete loro. Ergo con 1000€ li hai 60000, ora non so quanto costi la vita li ma penso che per un mese questa cifra sia abbastanza per campare e andare a puttane
 
Ho visto la live del Cerbero, a me sinceramente non mi ispira tanto lo scenario e sicuramente non lo vivrei in quel modo da bestia.
sostanzialmente e' quello che ho sempre inteso io, la ci va gente totalmente incapace nel rivolgere anche solo la parola a una donna e paga qualsiasi tipo di performance, non vivi la vera esperienza di conoscere una ragazza e trombartela perche' vi siete piaciuti e' un grosso parco puttane per gente col qi di una banana, con la differenza che le puttane sono anche qua, quindi non ha pressoche' senso, almeno che qualcuno non abbia un fetish strano di voler sottomettere con i soldi qualsiasi vaginomunita incontrino per strada, che poi alla fine della fiera siete 2 disgraziati, lei perche' fa la puttana e chi ci va che e' costretto a farsi migliaia di km per fare queste stronzate da ebete, la verita' e' che la gente che va qua non ha nemmeno il coraggio di approcciare una in qualche paese piu' facile dell'italia perche' traumatizzato dall'esperienza italica
 
Ma se uno ci vuole andare a trombare non ho nulla in contrario, andarci per comportarsi come i due nel video mi viene un po' lo schifo ( non parlo dei video dentro al topic ma di quello visto nella live) e nonostante molte siano lì per quello i due grandissimi ne hanno presi di pali e di visi disgustati . Ma ripeto, per andarci uno ci va tranquillamente solo che un po' di rispetto ci vuole perché a star vedere loro si metterebbero a palpeggiare pure i distributori automatici😄
 
Certo quando gli italioti con atavica fame di figa si recano in questi posti sono peggio della febbre gialla in una colonia di lebrosi. Spargono parecchio sale e i prossimi peones della figa troveranno condizioni sempre più ostili, vedi est Europa. Tra 10 anni anche li sarà tutto bruciato e i prezzi saranno più alti che in Italia.
 
Certo quando gli italioti con atavica fame di figa si recano in questi posti sono peggio della febbre gialla in una colonia di lebrosi. Spargono parecchio sale e i prossimi peones della figa troveranno condizioni sempre più ostili, vedi est Europa. Tra 10 anni anche li sarà tutto bruciato e i prezzi saranno più alti che in Italia.
Infatti, la carenza di figa in Italia ma non solo sara' sempre più grave, dopo il Sea secondo me gli ElPapi del futuro si riverseranno in massa nell'africa subsahariana🦍🦍🦍🦍
 
In Africa si è già dato da decenni, pensate a quanti uomini di chiesa che ne hanno goduto e mi fermo qua per non andare su temi un po' scomodi.
Certo quando gli italioti con atavica fame di figa si recano in questi posti sono peggio della febbre gialla in una colonia di lebrosi. Spargono parecchio sale e i prossimi peones della figa troveranno condizioni sempre più ostili, vedi est Europa. Tra 10 anni anche li sarà tutto bruciato e i prezzi saranno più alti che in Italia.
Si ma cazzo non è che ti metti a palpeggiare o cercare di baciare qualsiasi cosa respiri solo perche sei in Thailandia. Non so se hai visto il video che dico io ma si mettevano a fare i viscidi pure con le ragazze normali.Ok nelle zone delle troie ma così è troppo 😄
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top