D
Guarda come copa l'orco del video.
Ma no, dai. Va bene che il tizio ci fa i video, va bene essere "costretti" a farsi 15-20 ore di aereo per ficcare, pero' vantarsi o fare ste scene da liceali anche no. Un po' di dignita' per me uno dovrebbe cercare di mantenerla. Non siamo NP.Uomini come te fanno male al genere maschile.
Fa benissimo. Le np sono pure peggio.Ma no, dai. Va bene che il tizio ci fa i video, va bene essere "costretti" a farsi 15-20 ore di aereo per ficcare, pero' vantarsi o fare ste scene da liceali anche no. Un po' di dignita' per me uno dovrebbe cercare di mantenerla. Non siamo NP.
Uomini come te fanno male al genere
Vai ad aspettare le profughe davanti al consolato con qualche banconota da 5Uomini come te fanno male al genere maschile.
Che sogno!Ecco la donna del Sea con cui formare una famiglia che ti aspetta laggiu'![]()
Anche oggi che tutti sanno quanto le Italiane siano le peggiori NP al mondo?Che sogno!
No apparte gli scherzi... a me le asiatiche intrigano tanto... il fatto è che (mettendo da parte il discorso prostituzione) poi in Italia mi sentirei come "quello che ha ripiegato perché non è riuscito a mettersi con una italiana"... che mi succede già con le slave... ma con una asiatica lo sentirei decuplicato!
Non perché lo penserei io... ma perché mi sentirei addosso il giudizio degli altri.
Che giudizi vuoi avere: solo invidia da parte dei cuck e dei normie che si scopano le loro wallate col culo flaccido.Che sogno!
No apparte gli scherzi... a me le asiatiche intrigano tanto... il fatto è che (mettendo da parte il discorso prostituzione) poi in Italia mi sentirei come "quello che ha ripiegato perché non è riuscito a mettersi con una italiana"... che mi succede già con le slave... ma con una asiatica lo sentirei decuplicato!
Non perché lo penserei io... ma perché mi sentirei addosso il giudizio degli altri.
discorso che non sta nè in cielo nè in terrapoi in Italia mi sentirei come "quello che ha ripiegato perché non è riuscito a mettersi con una italiana"...
Vero che pay è più facile, ma non sono così assetato di sesso, quindi non avrebbe senso una vacanza apposta per quello... se un giorno volessi togliermi la curiosità di andare a pay lo farei o in italia, o in europa dove i bordelli sono puliti e controllati.Che giudizi vuoi avere: solo invidia da parte dei cuck e dei normie che si scopano le loro wallate col culo flaccido.
Piuttosto la vedo un po' complicata sul lato logistico ed economico: la vacanza pay, anche lunga ,è sicuramente la soluzione più semplice.
Quello non mi sembra un gran problema, se uno ha il fetish delle asiatiche ci passa sopraChe sogno!
90 giorni per innamorarsi...Quello non mi sembra un gran problema, se uno ha il fetish delle asiatiche ci passa sopra![]()
Un orco coparolo, mai iniziata e mai inizierà per lui.Ho visto i video e mah… ma mi fa piacere vedere il ragazzo che evidentemente ha delle difficoltà, felice
Empatizzo con il ragazzo che probabilmente da noi ha una vita di merda per colpe non sue.Si rende ridicolo e oggetto di compassione sul web
No le slave, le anglosassoni e le scandinave sono terrificanti a livello che non ti immagini.Anche oggi che tutti sanno quanto le Italiane siano le peggiori NP al mondo?
20 anni fa con una asian saresti stato visto come malato di mente, oggi fa quasi status.
Vedo asian teen qui in Italia ipergamare come non ci fosse un domani, una è anche vicina di casa e la vedo sempre con chadlite diversi.