Il sadismo delle np

Status
Not open for further replies.
Quanto rosicate oh, una persona serena non rosica, non evita, non invidia, non dà importanza, si fa i cazzi suoi con calma, perché dovrei farmi rovinare la serata dalle parole libere di una coppia? Si amano? Bene! Si è comportata così per provocare e infastidire? Sti cazzi! Che mi importa?
Sto rosicando e la voglio evitare perché mi ha rovinato la vita. E rosico perché è colpa mia che le ho dato corda ai tempi. Mi sarei potuto fare i cazzi miei ma non l’ho fatto. Se voglio troncare per sempre è solo perché ci sono cascato una volta e non mi fotterá una seconda.
È una strategia per difendere me non per dare importanza a lei.
 
Il discorso ha un senso, anche se si fa per non soffrire, col tempo si dimentica e non si cade in tentazione senza contatti, ma cosa intendi col giocatevi le vostre carte? E' una proposta di abbandonare il tavolo, exit strategy, non c'è un prosieguo.
Giocatevi le vostre carte nel senso che non deve per forza esistere un noi anche dopo la fine della relazione. Ovviamente non puoi dimenticare una persona ma, se tronchi, sparisci e non ti metti in situazioni scomode.
Se uno sparisce lo fa per tutelare se stesso. Poi, ben venga se non lasci traccia.
Soprattutto se dall’altra parte c’è una persona che vuole farti rosicare tentando di mostrarti che è felice senza te.
Penso che sparire e coltivare se stessi non sia l’unica ma è una buona opzione per ripartire da zero.
 
Io sono del parere comunque che non si può dimenticare e chi lo fa o cerca di farlo è solo un vigliacco. Bisogna accettare le cose per come sono andate, e purtroppo sono andate male e chi ci ha rimesso sono stato io. Ancora oggi a distanza di un anno non l'ho dimenticata sono onesto... Non vi nego che a volte mi compare in sogno e finisce per farmi passare il sonno. Ci ho sofferto parecchio ma almeno l'unica nota positiva è che non mi farò trattare più così da una fottuta np!
Non puoi dimenticare ma devi andare avanti. Dimenticare non è da vigliacchi semplicemente perché non stai parlando di uno sconosciuto ma di qualcuno che bene o male, in positivo o negativo, ha marchiato la tua vita. Quindi non puoi proprio dimenticare quella persona.
Tronando al discorso di prima, con il giocarsi le proprie carte intendo scegliere l’amor proprio e pensare a tutelare se stesso invece di perder tempo con i giochini del tira e molla che vogliono loro.
 
Classico atteggiamento da bambina di 14 anni. Questa qui, comunque, per fare queste cose o è proprio infantile oppure voleva farti ingelosire e di solito, quando è così, la vittima è quel povero cristo dall’altra parte del telefono. Avresti dovuto fare una sola cosa. Dirle “sono molto contento che hai trovato una persona che ti ami e che ti tratti come meriti, vederti felice mi mette il cuore in pace”.
L’avresti distrutta psicologicamente perché una che sta bene con il fidanzato non ha bisogno di queste stronzate, voleva farti stare male e/o farti ingelosire. Magari ha chiesto proprio lei di essere chiamata (con il fine all’insaputa di lui).
 
annuire, prenderla per il culo beatamente farla sentire veramente una merda più di quello che è. Qui bisogna smetterla di essere succubi, dobbiamo essere padroni
Ma tu lo sai che quando provi in qualunque modo a parlarci sopra, a denigrarle, insinuare qualcosa di losco, ad offenderle, a far sentire le tue ragioni, queste sbarellano in un nanosecondo e ti sovrastano con la loro cazzo di parlantina e ti fanno sembrare un coglione agli occhi dei presenti? che sembra sempre che tu hai torto marcio?
La cosa è molto evidente quando sono in una compagnia, e infatti il loro primo pensiero quando escono è sempre essere con altre persone, preferibilmente amiche, sennò si negano. Nell'uno contro uno si cagano sotto, ecco perchè fanno sempre le superfighe se sono in 3 o 4 insieme. Ma sono semplicemente delle cagasotto.
 
Classico atteggiamento da bambina di 14 anni. Questa qui, comunque, per fare queste cose o è proprio infantile oppure voleva farti ingelosire e di solito, quando è così, la vittima è quel povero cristo dall’altra parte del telefono. Avresti dovuto fare una sola cosa. Dirle “sono molto contento che hai trovato una persona che ti ami e che ti tratti come meriti, vederti felice mi mette il cuore in pace”.
L’avresti distrutta psicologicamente perché una che sta bene con il fidanzato non ha bisogno di queste stronzate, voleva farti stare male e/o farti ingelosire. Magari ha chiesto proprio lei di essere chiamata (con il fine all’insaputa di lui).
Si la tizia in questione era (ed è) abbastanza infantile di natura. Purtroppo non abbiamo contatti, ma se ci fossimo parlati anche un poco gli avrei detto la medesima cosa che hai menzionato. Perchè che stia veramente bene col suo nuovo ragazzo o male è comunque qualcosa che non ti aspetti, ti coglie di sorpresa. Magari se avrò l'opportunità lo farò più avanti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top