AgatoWallato
Well-known member
È sempre più sconcertante e avvilente il fatto che qualsiasi np ausonica in età fertile non risponda al saluto di un sub7, ad eccezione di quando devono farlo per lavoro ma si vede che è una forzatura. Sono pessime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah allora non me ne sono accorto solo ioÈ sempre più sconcertante e avvilente il fatto che qualsiasi np ausonica in età fertile non risponda al saluto di un sub7, ad eccezione di quando devono farlo per lavoro ma si vede che è una forzatura. Sono pessime.
Del melanzanistanAh allora non me ne sono accorto solo io
Non ho idea di cosa voglia dire ausoniche ma è vero che in età fertile (giovani) non salutano e spesso non ricambiano nemmeno se sei un sub7
Credevo fosse una paranoia da brutti. A questo punto credo sia reale anche il fatto che quando esco di casa mi guardano come se fossi un appestato
C'è pieno di fighe di legno in giroÈ sempre più sconcertante e avvilente il fatto che qualsiasi np ausonica in età fertile non risponda al saluto di un sub7, ad eccezione di quando devono farlo per lavoro ma si vede che è una forzatura. Sono pessime.
Ma come? Non bastava andare a puttane stradali, coltivare l'orto e allevare il pollame per elevarsi? @Ingegnere AgatoÈ sempre più sconcertante e avvilente il fatto che qualsiasi np ausonica in età fertile non risponda al saluto di un sub7, ad eccezione di quando devono farlo per lavoro ma si vede che è una forzatura. Sono pessime.
Non scordarti guidare vecchie auto fuori serie con componentistica elettronica ridotta all'osso, e scopare come matti nel SEAMa come? Non bastava andare a puttane stradali, coltivare l'orto e allevare il pollame per elevarsi? @Ingegnere Agato
Cuba e la Polonia.Ma come? Non bastava andare a puttane stradali, coltivare l'orto e allevare il pollame per elevarsi? @Ingegnere Agato
Vuoi mettere rispetto a trascinarsi come Dr House in un triste dipartimento di ingegneria?Non scordarti guidare vecchie auto fuori serie con componentistica elettronica ridotta all'osso, e scopare come matti nel SEA
Sono d'accordo, la mia e la tua vita sono merda pura. Solo che io ho l'onestà intellettuale di riconoscerlo, te invece ti vanti della tua miseria facendo finta di essere contento e completo così come seiVuoi mettere rispetto a trascinarsi come Dr House in un triste dipartimento di ingegneria?
Adesso ti chiederà se i malesseri ti hanno sputato sul vertex...Sono d'accordo, la mia e la tua vita sono merda pura. Solo che io ho l'onestà intellettuale di riconoscerlo, te invece ti vanti della tua miseria facendo finta di essere contento e completo così come sei
Cosa mi manca?Sono d'accordo, la mia e la tua vita sono merda pura. Solo che io ho l'onestà intellettuale di riconoscerlo, te invece ti vanti della tua miseria facendo finta di essere contento e completo così come sei
Che orrore le auto vecchie con poca componentistica elettronica, preferisco una cinese piena di schermi e luci led e con un bottoncino come cambio sequenziale che quelle orrende auto che già solo il cambio sembra un vibratore di un sexy shopNon scordarti guidare vecchie auto fuori serie con componentistica elettronica ridotta all'osso, e scopare come matti nel SEA
Ma se apri in continuazione threads in cui frigni perché le np non ti cagano...che fai? Tiri il sasso e poi nascondi la mano? Sei proprio il re dei coparoli...Cosa mi manca?
scusa, mi fa ridere Anna PepeRumore nel cervello della np media(anche 25enne) mentre ride in faccia all'ennesimo subumano che ha provato a parlarle dal vivo/scrivere un dm(durante il rifiuto)(e di lucciola che reacta ridendo al mio delirio):
Meglio cosìscusa, mi fa ridere Anna Pepe
Che orrore le auto vecchie con poca componentistica elettronica, preferisco una cinese piena di schermi e luci led e con un bottoncino come cambio sequenziale che quelle orrende auto che già solo il cambio sembra un vibratore di un sexy shop