Il sesso è stupro!

mamma mia che chaddoni i tori.. è la mia carne favorita ma a vedere questi animali nobili e forti m iviene quasi voglia di diventare vegeteraiano

download.webp
Finita questo sta agando, a breve sara un nuovo utente qui dentro

questo mogga brad pitt a bellezza..
non parliamo della forza..

della inferiorità umana

f8aea3d0-e101-4fd1-996f-e6a4fbd019d0.jpg

questo mogga a palla il 99% degli umani
sembra incredibile ed impossibile ma questi resistono ad attacchi anche di 2-3 leopardi messi insieme

l essere umano è feccia

gli animali non solo sono molto piu forti ma hanno anche una intelligenza ancestrale onnipresente e vivono in equilibrio con la natura
Che animale è, amore e tesoro adorato?

Caratteristiche Principali:
  • Comportamento: Animale prevalentemente notturno, noto per non indietreggiare di fronte a nessun predatore.
  • Dieta:
    Carnivoro, si nutre di piccoli mammiferi, rettili (inclusi serpenti velenosi), larve e miele
    .
    • Adattamenti: Possiede artigli poderosi per scavare e una pelle resistente ai morsi e persino ai colpi di machete.
    • Habitat: Abita savane, foreste e zone desertiche dell'Africa sub-sahariana.
    • Difesa: In caso di minaccia, attacca con ferocia, puntando spesso alle zone sensibili dell'avversario.

Il tasso del miele è considerato un animale molto resistente, in grado di sopportare morsi di serpenti velenosi e di affrontare animali molto più grandi di lui, difendendo il proprio territorio con grande audacia.

questo mogga brad pitt a bellezza..
non parliamo della forza..

della inferiorità umana

f8aea3d0-e101-4fd1-996f-e6a4fbd019d0.jpg

questo mogga a palla il 99% degli umani
sembra incredibile ed impossibile ma questi resistono ad attacchi anche di 2-3 leopardi messi insieme

l essere umano è feccia

gli animali non solo sono molto piu forti ma hanno anche una intelligenza ancestrale onnipresente e vivono in equilibrio con la natura
Quello dell’immagine pero’ viene moggato in puzza dalle utentesse del forum
@Charlix @Desya @benny @Quella^ @Vespera

non penso bro.. c ho due palli giganti nascoste da una vita fatta di accascio e inattività..
a 16 anni sono salito sul monte olimpo.. a 17 ho passato una settimana e mezza nei boschi.. quella è la mia vera natura

però non nascondo che generalmente le donne sono piu redpillate e resilienti.. per voi è facile siete state programmate cosi per resistere e affrontare avversità e voler vivere il momente
Non lo so bro, cerco solo di sopravvivere

Indietro