AHAUAHAUAHAUHAUAHAAeh ma prima o poi dovrai pisciare.. e non penso che te la lavi ogni volta..
è li che accade la magia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAUAHAUAHAUHAUAHAAeh ma prima o poi dovrai pisciare.. e non penso che te la lavi ogni volta..
è li che accade la magia
Io profumo.
Vengo a sapere questo dopo aver speso tutti i miei soldi in creme corpo e profumi
Serve crema di pesce e olio di cipolla infatti, roba da vere femmineVengo a sapere questo dopo aver speso tutti i miei soldi in creme corpo e profumi
No amore.. l'odore di pesce é prodotto naturalmente dalla vulva! Il delizioso odore di pesce! Mentre quello schifoso di cipolla no, fortunatamente...Serve crema di pesce e olio di cipolla infatti, roba da vere femmine![]()
Intendo per il resto del corpoNo amore.. l'odore di pesce é prodotto naturalmente dalla vulva! Il delizioso odore di pesce! Mentre quello schifoso di cipolla no, fortunatamente...
No, è buono solo l'odore di pesce naturale della vulva!Intendo per il resto del corpo