Il sesso mi fa ribrezzo

Io non perderei la mia identita' per piacere a qualcuna...a me i tatuaggi fanno schifo al cazzo e fare il modaiolo con orologioni mocassino e abiti strafirmati(e potrei permettermi tranquillamente tutto cio' a differenza di altri che si indebitano x ostentare) me ne sbatto alla straminchia
Questa storia dei tattuaggi è sopravalutata. A seconda delle ragazze può essere un punticino in più, ma mica per la maggioranza delle donne, assolutamente.
Riguardo il vestiario elegante che hai descritto, aiuta però devi usarli nei contesti appositi, cioè con quegli abiti non ci vai a fare la spesa vicino casa od in campagna od a fare le passeggiate al parco.

Questa storia dei tattuaggi è sopravalutata. A seconda delle ragazze può essere un punticino in più, ma mica per la maggioranza delle donne, assolutamente.
Riguardo il vestiario elegante che hai descritto, aiuta però devi usarli nei contesti appositi, cioè con quegli abiti non ci vai a fare la spesa vicino casa od in campagna od a fare le passeggiate al parco.
Cmq ho notato che spesso quelli che si "valorizzano" con tutti questi gingilli sono proprio i chad o giu' di li' , che paradossalmente sono quelli che ne avrebbero meno bisogno per risaltare

Ma gli incel nella pratica sessualmente non si curano (poiché non fanno nulla che li rende attraenti) quindi sul quel punto di vista vengono difatti non calcolati.

Quando dite che non basta un tatuaggio x diventare chad siamo perfettamente d’accordo, ma fa parte appunto del curarsi sessualmente! L’incel sembra che faccia di tutto per non piacere, e poi si lamenta che non piace 🤔🤔

anche un chad doc, dopo il decimo rifiuto consecutivo, si declassa automaticamente ad incel con tanto di premio depressione.

uno sfigato è uno che non si cura e magari facendosi più bello alla fine piace,
ma un incel è uno che ha proprio un'aura negativa che fa si che non si creino situazioni ed eventi positivi attorno a lui,
magari l'incel a differenza dello sfigatone è pure più bello, ben vestito e curato, ma senza il fattore F (fortuna)
non vai da nessuna parte.

La maggior parte dei chad ha avuto donne da incontri casuali, perfino andando al supermercato,
noi incel possiamo pure andare sulla luna in giacca e cravatta e non trovare una minima possibilità,
non so se mi spiego...

anche un chad doc, dopo il decimo rifiuto consecutivo, si declassa automaticamente ad incel con tanto di premio depressione.

ma un incel è uno che ha proprio un'aura negativa che fa si che non si creino situazioni ed eventi positivi attorno a lui,
magari l'incel a differenza dello sfigatone è pure più bello, ben vestito e curato, ma senza il fattore F (fortuna)

La maggior parte dei chad ha avuto donne da incontri casuali, perfino andando al supermercato,
noi incel possiamo pure andare sulla luna in giacca e cravatta e non trovare una minima possibilità,
non so se mi spiego...
Quindi ne fai piu' una questione di "aura" piuttosto che di aspetto fisico?

non so se mi spiego...
I chad si creano le occasioni perché sanno che posso avere, con difficoltà ma possono. Un incel specialmente se arriva ad appoggiare la blackpill autosabotta tutta le sue rare occasioni, ma sapendo che sono così rare a volte inesistenti per molti anni, alza bandiera bianca. Anche perché non si può vivere con l'ansia della figa, nella vita abbiamo ben altri problemi, lavoro, salute, famiglia etc ...

Il tuo problema è il mentalcellismo, lo si capisce anche da qua. Comunque non vorrei metterti fretta ma il periodo utile per piacere ed avere una relazione è breve, gli anni passano, ieri eri già in ritardo
Geneticamente è messo bene, e tale resterà in età adulta.
Però sì, si deve dare una mossa a livello caratteriale e di tipo di vita. Altrimenti le lacune relazionali si accumulano, infine c'è il problema dei maschi in più rispetto alle femmine, col rischio di trovarti fuori gioco una volta che le coppie sono state costituite.

Però sì, si deve dare una mossa a livello caratteriale e di tipo di vita. Altrimenti le lacune relazionali si accumulano, infine c'è il problema dei maschi in più rispetto alle femmine, col rischio di trovarti fuori gioco una volta che le coppie sono state costituite.
Non me ne sbatte niente di avere una ragazza

C'è poca differenza tra numero di maschi e femmine, non giustifica i problemi di accoppiamento. Ci dovrebbero essere 2 donne per ogni maschio, così che tutte quelle donne che non vogliono relazioni (e c'è ne sono) non riducano il pool da cui pescare.

Allora stai tranquillo che nessuna ti tratta male se la genetica è quella che è, ti trattano male invece se non fai nulla x rendere quanto più gradevole possibile anche una genetica non eccellente.

Se sei pelato ma tatuato e sempre abbronzato fa un’altro effetto, se sei esile ma vesti slim fit prediligendo forme/colori che visivamente allargano braccia/spalle fa un’altro effetto, se sei basso ma usi scarpe/vestiti che ti slanciano fa un’altro effetto, se sei timido ma alle feste sei sempre un po’ alticcio fa un’altro effetto: non diventerai chad e su questo siamo d’accordo, ma non sarai nemmeno trattato come un sub6!
In pratica bisogna conformarsi come fanno loro e seguire le masse/mode e recitare un qualcosa per un po' di figa usurata...

Mi dispiace ma di fare da attore o lecchino non ne ho voglia ed energie, anche perché ci sarà sempre qualcuno meglio di me, e che magari non recita...

E poi che palle, uno non può essere o sentirsi come vuole, non capisco perché bisogna sempre recitare o fare qualcosa... È troppo complicato

In questo momento no, ma tra qualche anno te ne fregherà. E attenzione, che trovarti single forzato alla mia età è peggio che alla tua età.
Quindi se puoi non restare fermo, che poi te ne penti.
Ma chi se le incula, sono delle rompicoglioni, poi io sono uno incazzoso. E non ho la faccia abbastanza buona per avere litigi senza conseguenze. Mi può lasciare per una minima cazzata

Anche io vorrei essere nato asessuale.
Ora il sesso mi disgusta un po', dato che sapendo come sono le np, anche se potessi farle godere, non vorrei, dato che mi sembrerebbe di fare lo schiavo.
E in generale non ho voglia di interagire con demoni talmente malati che vogliono essere picchiate, stuprate, fucilate, decapitate (e queste sono non le loro fantasie piu estreme, ma la base).
Ma che minchia dici? 😂

E poi che palle, uno non può essere o sentirsi come vuole, non capisco perché bisogna sempre recitare o fare qualcosa... È troppo complicato
Perchè chi offre il prodotto deve adeguarsi ai gusti del cliente e non il contrario: io posso cucinare il ragù di mucca al naturale a casa mia, ma se facessi lo chef sarei costretto a cucinarlo con sedano carota cipolla anche se non li concepisco!

Ma chi se le incula, sono delle rompicoglioni, poi io sono uno incazzoso. E non ho la faccia abbastanza buona per avere litigi senza conseguenze. Mi può lasciare per una minima cazzata
Ti parlo dall' alto della mia età, non per fare il maestrino, ma per aiutare a ragionare. Non puoi estraniarti, chiudere le porte, perché poi te ne penti. Il che non vuol dire che ti devi mettere con le 3 o con gente strana e pericolosa, no, ma devi abituarti a socializzare, uscire, pure a subire esperienze negative. Ovviamente se ti capita, perché ci vuole fortuna, ma se parti dal presuposto di non volerci avere a che fare, mentendo a te stesso, ti autosaboti.

Indietro