Il sesso orale vale nel bodycount?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è come preliminare direi di si,rispondendo però in modo più giusto direi: Se è una pompa fatta così ONS no,se invece è una cosa che si ripete,si.

Se una donna si fa ciucciare la figa, vuol dire che se la farebbe anche sfondare!
conoscevo una CO che faceva i pompini con la stessa disinvoltura con cui diceva "ciao". Mi fece il pompino due volte ma mai mi permise di toccare la sua figa, nemmeno attraverso i vestiti.
Un'altra CO, non le piaceva prenderlo in bocca pero' almeno un paio di volte l'ha messo in bocca (ma senza schizzo in bocca), lasciava toccare la figa pero' non me la faceva penetrare col pene

cmq dicci di più
che bc avevi prima del lookmaxing e quanti match facevi, abitanti provincia
e quanti ne fai ora con annesso bc
Prima del lookmaxing 3, ora una decina (per quanto riguarda il bc). Cioè negli ultimi mesi ho triplicato quello che ho fatto in più di 20 anni. Però in questa decina ci conto sia sesso vaginale sia anale sia orale. Naturalmente non ci ho messo dentro toccatine o anche seghe ricevute.
Se contiamo solo baci penso che sono intorno a quota 20.
Le ragazze con cui sono uscito tra le 30 e le 40 dall'autunno scorso.

Curioso che ti ricordi dei miei post del prima e del dopo il maxxing. pensavo se li ricordasse solo @bruttoilgiusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro