Il sesso orale vale nel bodycount?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima del lookmaxing 3, ora una decina (per quanto riguarda il bc). Cioè negli ultimi mesi ho triplicato quello che ho fatto in più di 20 anni. Però in questa decina ci conto sia sesso vaginale sia anale sia orale. Naturalmente non ci ho messo dentro toccatine o anche seghe ricevute.
Se contiamo solo baci penso che sono intorno a quota 20.
Le ragazze con cui sono uscito tra le 30 e le 40 dall'autunno scorso.

Curioso che ti ricordi dei miei post del prima e del dopo il maxxing. pensavo se li ricordasse solo @bruttoilgiusto
Pezzo di merda

Sia ricevuto o fatto
Ma certo che sì, sesso è sesso, poi immagino ci sia qualche situazione particolarissima estrema in cui magari non lo conterei ma di media se una tipa ti fa un pompino è sesso e conta, se una tipa si spoglia e vuole farsela leccare è sesso, non vedo perché non dovrebbe contare.

Ma certo che sì, sesso è sesso, poi immagino ci sia qualche situazione particolarissima estrema in cui magari non lo conterei ma di media se una tipa ti fa un pompino è sesso e conta, se una tipa si spoglia e vuole farsela leccare è sesso, non vedo perché non dovrebbe contare.
Allora non sono vergine, per me cazzata.

Si, anche tentativo di penetrazione non andato a buon fine ma per me non conta nel BC.
Ma perché non dovrebbe contare? Era ipnotizzata?
Il BC è avere una persona con cui fai sesso, poi mica il sesso per forza comprende penetrazione.
Poi a maggior ragione se lei voleva fare anche quello, cioè se hai avuto sfiga mica inficia il fatto che lei ci stesse con te.

No coglione non é corretto. Se intendi pisciare dentro il culo devi usare “nel”. La forma che hai usato tu é gergale. Ora basta però che mi sono rotta il cazzo di istruirti
grammaticalmente è corretto, cogliona di merda, qua hai toppato professorina di sto cazzo, oh e non mi quotare mai più mi hai rotto la minchia per davvero, non voglio mai più vedere una tua notifica spuntare fuori porco ***

Ma perché non dovrebbe contare? Era ipnotizzata?
Il BC è avere una persona con cui fai sesso, poi mica il sesso per forza comprende penetrazione.
Poi a maggior ragione se lei voleva fare anche quello, cioè se hai avuto sfiga mica inficia il fatto che lei ci stesse con te.
Verissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro