Sapete certe volte penso a tutti i discorsi fatti da voi sul sesso, che è bello, vi piace farlo, vorreste farlo sempre e avere più occasioni ecc e cerco anche di fare degli esercizi sull’empatia (ce l’ho tutta sballata causa autismo). Però la verità è che non riesco ad immedesimarmi perché a me fare sesso fa quasi schifo, in vita mia l’ho fatto, ma penso mi abbia fatto schifo la maggioranza delle volte. Cioè le persone con cui l’ho fatto non mi hanno lasciato nulla da quel punto di vista. Pure la gente con cui si è chiuso “bene” cioè senza “rancori”, è come se mi facesse schifo stare in intimità. Però io non ho mai avuto traumi, non sono mai stata “violata” da nessuno in alcun modo, cioè non mi viene in mente niente che possa giustificare questa cosa. Da ragazzina (periodo liceo) avevo la nomea di figa di legno, perché ho perso la verginità tardi (19anni) e all’epoca quelle là del mio liceo se la davano alla pazza gioia. Io sembravo sempre mezza asociale (anche qui causa autismo). Credo ci siano alcune ragazze programmate come me a non essere molto interessate al sesso in generale? Ci avete mai pensato? Magari in molti casi della vostra vita il problema non eravate voi, ma avete beccato qualcuna schifata dall’atto in sè?