Scusa ora l'hai capito? Leggendo qua e non parlando con loro?Sì, greve mi sono appena resa conto del fatto che tutte le mie amiche sono schifate (tranne una).

Scusa ora l'hai capito? Leggendo qua e non parlando con loro?Sì, greve mi sono appena resa conto del fatto che tutte le mie amiche sono schifate (tranne una).
Dai 40 anni in su hanno voglia di chiavare? Allora per me c'è qualche speranza!Mah, io vedo dei gran troioni in giro, specie dai 40 in su, donne che fanno gangbang con 5 uomini neri, tutto documentato su annunci69, sito di scambisti... Saranno schifate dal farlo con chi non gli garba ( dal 6,5 in giù).
Il mio amico chad di 1,90 palestrato si tromba di tutto dalle giovani alle milf e sono tutte vogliose, chissà come mai...
Sisi, si dice che abbiano una seconda giovinezza a quell'età, magari non tutte ma una buona parte!!Dai 40 anni in su hanno voglia di chiavare? Allora per me c'è qualche speranza!
Me lo auguro davvero!Sisi, si dice che abbiano una seconda giovinezza a quell'età, magari non tutte ma una buona parte!!
Può dipendere anche dai livelli ormonali, mai fatto una serie di esami completi da un endocrinologo?Sapete certe volte penso a tutti i discorsi fatti da voi sul sesso, che è bello, vi piace farlo, vorreste farlo sempre e avere più occasioni ecc e cerco anche di fare degli esercizi sull’empatia (ce l’ho tutta sballata causa autismo). Però la verità è che non riesco ad immedesimarmi perché a me fare sesso fa quasi schifo, in vita mia l’ho fatto, ma penso mi abbia fatto schifo la maggioranza delle volte. Cioè le persone con cui l’ho fatto non mi hanno lasciato nulla da quel punto di vista. Pure la gente con cui si è chiuso “bene” cioè senza “rancori”, è come se mi facesse schifo stare in intimità. Però io non ho mai avuto traumi, non sono mai stata “violata” da nessuno in alcun modo, cioè non mi viene in mente niente che possa giustificare questa cosa. Da ragazzina (periodo liceo) avevo la nomea di figa di legno, perché ho perso la verginità tardi (19anni) e all’epoca quelle là del mio liceo se la davano alla pazza gioia. Io sembravo sempre mezza asociale (anche qui causa autismo). Credo ci siano alcune ragazze programmate come me a non essere molto interessate al sesso in generale? Ci avete mai pensato? Magari in molti casi della vostra vita il problema non eravate voi, ma avete beccato qualcuna schifata dall’atto in sè?
Dai 23 in su, alcune sono asessuali, altre V e dicono che le piacciono più le cose romantiche tipo carezze e i baci, ma dicono che il sesso gli fa strano perché il cazzo gli fa paura o qualcosa del genere haha. Sì ho amiche un po' puritaneMa com'è possibile? Quanti anni anno?
Nono già lo sapevo hahah solo che non mi ero mai resa conto del fatto che fossero praticamente tutte così... Ho poche amiche forse...Scusa ora l'hai capito? Leggendo qua e non parlando con loro?![]()
Giuro che non è ho mai incontrata una così, certo sarà un problema culturaleDai 23 in su, alcune sono asessuali, altre V e dicono che le piacciono più le cose romantiche tipo carezze e i baci, ma dicono che il sesso gli fa strano perché il cazzo gli fa paura o qualcosa del genere haha. Sì ho amiche un po' puritanenon so come mai abbia legato soprattutto con loro, forse perché almeno con loro si tende a parlare di cose più serie e interessanti.
Sì è quello. Queste ragazze non parlano spesso con i maschi poi, solo con gli amici ecco.Giuro che non è ho mai incontrata una così, certo sarà un problema culturale
ne ho conosciuta una cosi e improvvisamente il sesso non le faceva più schifo quando si è presentato chad.Dai 23 in su, alcune sono asessuali, altre V e dicono che le piacciono più le cose romantiche tipo carezze e i baci, ma dicono che il sesso gli fa strano perché il cazzo gli fa paura o qualcosa del genere haha. Sì ho amiche un po' puritanenon so come mai abbia legato soprattutto con loro, forse perché almeno con loro si tende a parlare di cose più serie e interessanti.
Ma scusa, di quante amiche stiamo parlando?Nono già lo sapevo hahah solo che non mi ero mai resa conto del fatto che fossero praticamente tutte così... Ho poche amiche forse...
4, ma le altre ragazze che conosco sono "normali" (dal vostro punto di vista).Ma scusa, di quante amiche stiamo parlando?
Già una mi sembra raro, che le conosca tutte te mi pare un'anomalia statistica...
Non è che dalle tue parti ci avete tutti uomini scarsi??![]()
Quanti anni ha l'amico tuo? Poi sai dirmi qualche sito di scambisti sono curioso di sapere quello che diconoMah, io vedo dei gran troioni in giro, specie dai 40 in su, donne che fanno gangbang con 5 uomini neri, tutto documentato su annunci69, sito di scambisti... Saranno schifate dal farlo con chi non gli garba ( dal 6,5 in giù).
Il mio amico chad di 1,90 palestrato si tromba di tutto dalle giovani alle milf e sono tutte vogliose, chissà come mai...
Mah...4, ma le altre ragazze che conosco sono "normali" (dal vostro punto di vista).
Ha 27 anni, il sito è famosissimo, si chiama annunci69, va e guarda cosa combinano donne normalissime che potrebbero essere le nostre vicine di casa con figli e maritino.Quanti anni ha l'amico tuo? Poi sai dirmi qualche sito di scambisti sono curioso di sapere quello che dicono
In genere vogliono fare esperienze estreme, appunto gangbang con i negri, o cercano comunque cazzi over 20cm.Dai 40 anni in su hanno voglia di chiavare? Allora per me c'è qualche speranza!
Esatto e come dicevo su annunci 69 sono tutte di quell'età, a molte piace scopare i negroni davanti al marito che si tira una pippa in un angoloIn genere vogliono fare esperienze estreme, appunto gangbang con i negri, o cercano comunque cazzi over 20cm.
Carezze e baci? La vedo difficile, l'ultima che mi è capitata (dopo 5 anni da incel eh) voleva essere strozzata.Dai 23 in su, alcune sono asessuali, altre V e dicono che le piacciono più le cose romantiche tipo carezze e i baci, ma dicono che il sesso gli fa strano perché il cazzo gli fa paura o qualcosa del genere haha. Sì ho amiche un po' puritanenon so come mai abbia legato soprattutto con loro, forse perché almeno con loro si tende a parlare di cose più serie e interessanti.
Hahahah ma infatti alla maggior parte piace così, la mia amica è una gran romanticona, mi dispiace tanto per lei, dubito troverà qualcuno di dolce quanto lei...Carezze e baci? La vedo difficile, l'ultima che mi è capitata (dopo 5 anni da incel eh) voleva essere strozzata.
Ha 27 anni, il sito è famosissimo, si chiama annunci69, va e guarda cosa combinano donne normalissime che potrebbero essere le nostre vicine di casa con figli e maritino.