FormerlyChad
Active member
Che si è ritrovato la fidanzata "stappata"? (mi sembrava si leggesse tra le righe...)Non ho capito qual è stata la sorpresa...

Che si è ritrovato la fidanzata "stappata"? (mi sembrava si leggesse tra le righe...)Non ho capito qual è stata la sorpresa...
A parte che io non sono mai andato a pro ma la situazione è diversa, la pro è una tizia che non ti vuole ed è pagata, spesso non sai bene come è fatta perché scegli in foto editate ecc. Inoltre non sempre hai garanzie eccelse di pulizia ecc.Scusate ma pure voi quando raccontate delle vostre avventure a pro a volte mi sembrano delle disavventure hahah mi ricordo del thread di uno che aveva tipo detto che si era talmente schifato che se n'era andato via subito e che non sarebbe mai più andato a pro lol.
Esagerazioni a parte di questo strano individuo... Bro seriamente non ti fanno un po' schifo i liquidi vari? Anche l'idea dei pompini oggettivamente non è proprio il massimo... O sono pazza?
Ma se ne sarà accorto davvero? Mica esce a tutte il sangue la prima volta.Che si è ritrovato la fidanzata "stappata"? (mi sembrava si leggesse tra le righe...)![]()
Magari sono le influenze culturali? Se la famiglia viene da una situazione repressa sessualmente può condizionare molto la visione delle figlieNel senso che gli piace il sesso e anche parlarne, se la situazione lo permette (o lo impone). Lazio comunque ma due delle mie amiche non sono di origini italiane (anche se crescite qui).
Tranquillo non sei l’unico…la natura è stata crudele con noi.Contava solo avere il cazzone...
Devo pure dire che per me é finita da sottodotato?
Non sono vergine. Eh sì il contesto sicuramente aiuta tanto, motivo per cui i preliminari sono importanti.A parte che io non sono mai andato a pro ma la situazione è diversa, la pro è una tizia che non ti vuole ed è pagata, spesso non sai bene come è fatta perché scegli in foto editate ecc. Inoltre non sempre hai garanzie eccelse di pulizia ecc.
Ma anche senza arrivare a estremi di sporcizia o altro banalmente è una sconosciuta...
Io per dire non credo riuscirei a fare sesso con una mai vista che mi trovo davanti per la prima volta, probabilmente mi farebbe schifo anche il suo odore a cui non sono abituato.
PS scusa la curiosità ma tu sei vergine, non ricordo I liquidi fanno un po' senso se li pensi fuori dal contesto, cioè se cammino per strada e mi immagino i liquidi di una che passa non mi viene certo troppa voglia ma durante il contesto sesso quando sei eccitato non è la stessa cosa
Eh quindi non capisco quello che hai detto prima allora...Non sono vergine. Eh sì il contesto sicuramente aiuta tanto, motivo per cui i preliminari sono importanti.
Era in senso metaforicoMa se ne sarà accorto davvero? Mica esce a tutte il sangue la prima volta.
Purtroppo sì, ce le hoCrudissimo. @CrudistaCarnivoro tutte caste e pure finché non arriva chad.
Secondo me @FormerlyChad ha tante crudezze in saccoccia.
Dovresti fare dei 3d a riguardo. Così almeno se c'è qualche utente ancora bluepillato si da una svegliata.Purtroppo sì, ce le ho
È per questo che non ho più tanta fiducia nel genere femminile nel suo complesso, ma voglio sempre essere ottimista e confidare nelle eccezioni
Avevo in mente qualche argomento, devo trovare il tempoDovresti fare dei 3d a riguardo. Così almeno se c'è qualche utente ancora bluepillato si da una svegliata.