Il sistema pensionistico andrebbe abolito

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Per vari motivi

1)Se la società non provvede ai giovani incels sesso e calore femminile perché questi ultimi dovrebbero dare soldi a gente che ha scopato tutta la vita?

2)La vita a 65 anni è FINITA a meno di non essere in gran condizioni fisiche e in quel caso puoi benissimo continuare a lavorare. Perché dovrei dare soldi a milioni di parassiti zombie?

3)I soldi risparmiati dalle pensioni potrebbero creare un boom economico senza precedenti

4)Incentiverebbe la popolazione a mantenersi sana sapendo che se non sei più in grado di mantenerti autonomamente sei fottuto.

5)I tuoi genitori, nonni etc se li dovrebbe sorbire il figliame. Se io non ho figli è giusto che chi li li chieda a loro i soldi non a me.

Ragionamento interessante, infatti io fra qualche anno andrò in pensione ma dopo avere sovvenzionato gente che ha avuto diverse donne, secondo me dovrebbero fare una gestione previdenziale separata per gli incel

E' veramente un sistema assurdo, una truffa di proporzioni gigantesche.
Inoltre è arrivato il momento che tutti inizino a pagare la sanità con una assicurazione sanitaria, ci sono troppi abusi e sprechi.
Mi chiedo sempre perché i giovani non si ribellino.

Inoltre è arrivato il momento che tutti inizino a pagare la sanità con una assicurazione sanitaria, ci sono troppi abusi e sprechi.

Vero, tanto con la sanità pubblica tra liste d'attesa infinite e medici che fanno il minimo sindacale se non si vuole morire tocca sempre andare nel privato. Terrei la sanità pubblica solo per il pronto soccorso.

Altra cosa che abolirei sono le tasse per la scuola, perché dobbiamo pagare per i figli dei bastardi che scopavano in disco quando a scuola ci andavo io? Arrangiatevi.

Vero, tanto con la sanità pubblica tra liste d'attesa infinite e medici che fanno il minimo sindacale se non si vuole morire tocca sempre andare nel privato. Terrei la sanità pubblica solo per il pronto soccorso.

Altra cosa che abolirei sono le tasse per la scuola, perché dobbiamo pagare per i figli dei bastardi che scopavano in disco quando a scuola ci andavo io? Arrangiatevi.
Io ci sto avendo a che fare in questo periodo.
Sistema costosissimo e assolutamente inefficiente, anche qui in Veneto. In termini di spesa pro capite costa già piu' rispetto ad un sistema privato con assicurazione.
Lasciano questa situazione solo perché fa comodo ai pensionati.

In generale secondo me con l'individualismo e menefreghismo che c'è in giro tutto ciò che è spesa pubblica sarebbe da abolire.

Uhm, poi tanti incel non lavorano o lavoricchiano, per cui non resta che la pensione dei genitori.

Queste proposte di ultra-liberismo fanno fuori prima a noi, premesso che alla pensione non ci arriverò. Io l' assicurazione sanitaria non sono in grado di pagarla.

A me andrebbe bene anche l'ultra comunismo non ne faccio una questione politica ma di coerenza. Il bisogno di calore umano, sesso e affetto sono bisogni che se non soddisfatti fanno diventare l'uomo pazzo, non è naturale vivere così quindi o mettiamo TUTTO in comune o ,se mi si fa il discorso che non sono " entitled to sex", allora loro non sono "entitled" al supporto economico del sub 5 di turno. Se la società non deve nulla all'individuo allora l'individuo non deve nulla alla società

A me andrebbe bene anche l'ultra comunismo non ne faccio una questione politica ma di coerenza. Il bisogno di calore umano, sesso e affetto sono bisogni che se non soddisfatti fanno diventare l'uomo pazzo, non è naturale vivere così quindi o mettiamo TUTTO in comune o ,se mi si fa il discorso che non sono " entitled to sex", allora loro non sono "entitled" al supporto economico del sub 5 di turno. Se la società non deve nulla all'individuo allora l'individuo non deve nulla alla società
Noi due già stiamo dando poco, con la giustificazione che se lavorassimo molto probabilmente daremmo molto più che alla società nel suo insieme, a certe entità come politica, burocrazia, banchieri ecc.

Uhm, poi tanti incel non lavorano o lavoricchiano, per cui non resta che la pensione dei genitori.

In un sistema in cui tutto è sbagliato a monte non siamo tenuti ad essere coerenti, sarebbe come duellare rispettando il codice cavalleresco mentre il tuo nemico ti tira sabbia negli occhi e commette ogni genere di scorrettezze

Il sistema pensionistico italiano altro non è che uno schema Ponzi, paga ora per ricevere di più in futuro dalle tasche di altri paganti.

E se questi altri paganti non si trovano che succede?

Crack

Scherzi a parte, le politiche ultra-liberiste mettono con il culo per terra solo i poveracci ed il ceto medio-basso. I ricconi ed i politici invece sono ben parati, e si arricchiscono maggiormente con queste cose.

Back