1) Perché sesso e calore femminile non sono dovuti.
2) Perché sono stati versati da queste persone tramite i contributi pensionistici. Non stai dando loro soldi, stai restituendo loro i loro soldi.
3) Anche risparmiati dall'assistenza sanitaria o dalla scuola gratuita se vuoi. Quella che non hai fatto.
4) E' già così, la mia pensione sono i miei contributi che verso ogni mese.
5) In realtà è l'opposto. Tu come incel non farai figli. Non facendo figli invecchierai senza contribuire alla società e dipenderai dai figli dei non incel per essere quando sarai vecchio quello che guida il tuo autobus, che ti vende il giornale, il tuo macellaio, il tuo cassiere al supermercato. Tutti figli dei non incel.
In realtà, è al contrario. Gli incel dovrebbero pagare una tassa perché parassiteranno il mondo dato che usufruiranno di alcuni servizi che non hanno pagato. Mentre i non incel spenderanno soldi per svezzare dei bambini pagando loro
1) Istruzione (libri scolastici, quaderni, etc)
2) Medicinali quando si ammalano.
3) Vestiti
4) Alimentazione
5) Giocattoli
6) Tecnologie
7) Vaccini
8) Corsi di formazione
9) posso continuare
L'incel questi soldi non li spende, se li gode, quindi sarebbe giusto tassarlo perché egli contribuisca alla società.
Se vuoi giocare a questo gioco, sono bravo anche io
Però a rigor logico sarebbe molto più sensato tassare l'incel perché parassita la società, piuttosto che il non incel che la porta avanti.
PS: Ovviamente, non credo ci sia bisogno di dirlo, non penso realmente che Incel siano parassiti. Sto solo seguendo il ragionamento contorto e senza alcun senso dell'OP.