Il teen love è davvero così importante?

Il teen live è davvero così necessario?

• Votatori totali
    38
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Contava solo fare sesso quando si era illusi e ingenui, adesso è finita per sempre, la nostra psiche è completamente danneggiata e per quanto figa potremmo avere saremmo sempre degli incel, è un marchio che va al di là di ogni possibile esperienza sessuale.
Non vedremo mai più una xx come creatura pura ma come il male e il pilastro della nostra sofferenza, non è mai iniziata e mai inizierà

come mai ti interessa essere percepito come desiderabile per le donne random, se ne hai già una con cui sei fidanzato e che ti apprezza?
È assolutamente normale. Specialmente il maschio biologicamente sente il bisogno di sborrare in più fighe. Poi se uno è impegnato magari si limita a cercare validazione o chissà magari sopprimere parzialmente quel bisogno ancestrale. Non lo so, non avendo mai avuto una partner.

Si, leggo sta roba molte volte, premesso che io ho avuto relazioni adolescenziali, credo che se te ne vengono a mancare un minimo di danneggiamento cerebrali te lo ritrovi, perché non sperimenti il primo tipo di rapporto relazionale con l'altro sesso, caratterizzato in quella fase da una forte idealizzazione. Potremmo discutere sul fatto che l'idealizzazione adolescenziale sia sopravvalutata, ma è ovvio che modella il tuo cervello dato che avviene durante gli anni di formazione mentale (11-21,più o meno), ma la mancanza di un pezzo di esperienze umane non può non avere qualche conseguenza. Ammetto che se non avessi avuto tali esperienze la mia autostima ne avrebbe largamente risentito. Detto questo credo l'esperienza totalizzante dell'innamoramento pare sia uguale a 15 come a 30, appunto i pattern comportamentali dell'adulto innamorato sono I medesimi di quello adolescenziale, quindi seppur con fatica è un'esperienza recuperabile, credo.
Ok come detto prima allora è forse più importante per il futuro che per il momento presente in cui effettivamente si concretizza l'atto.

Lo posso capire ma eri molto libidinoso a quell'età? Io mi segavo anche 4/5 volte al giorno, forse per quello ero un po' sedato e me ne fregavo relativamente.
Non mi sono mai masturbato così tante volte,massimo 2 volte al giorno. Secondo me l'adolescenza è un autentico bivio in cui già si comprende chi vince e chi perde nella vita. Avrei dovuto fare il classico alle superiori,mi sarei sicuramente divertito di più.

No, mi ha rovinato la vita. Quasi dieci anni di isolamento, di cui 3 totalmente barricata in casa, senza costruire niente per me stessa. Autostima distrutta + PTSD + paura di essere perseguitata e tormentata di nuovo da lui e dal suo gruppo. Ora sto ripartendo da capo.

Lasciate perdere e pensate solo a costruirvi una rete sociale, pensate solo ai vostri hobby e alle vostre aspirazioni, siate spudoratamente egoisti, sbarazzatevi immediatamente dei borderline-istrionici, non meritano pietà, non aspettateli mai e non sperate in un loro cambiamento, scappate il più lontano possibile dal paesello in cui siete cresciuti, se ne avete la possibità. Ricostruitevi una vita altrove.

Anche raggiunto l obiettivo a cazzo moscio inizieremo a confrontare l esperienza scadente del sesso e della vita di coppia con tutto il dolore precedente al raggiungimento dell obiettivo con presa di coscienza di una asimmetria totale verso la sofferenza causata dalla carenza.
L adattamento edonico come sempre presta a venire, le cicatrici tardano a guarire, madre natura ci ha inculati per bene

Contava solo fare sesso quando si era illusi e ingenui, adesso è finita per sempre, la nostra psiche è completamente danneggiata e per quanto figa potremmo avere saremmo sempre degli incel, è un marchio che va al di là di ogni possibile esperienza sessuale.
Non vedremo mai più una xx come creatura pura ma come il male e il pilastro della nostra sofferenza, non è mai iniziata e mai inizierà
Su questo forse concordo. Il problema è se non provo non posso saperlo😅

Io cmq penso che molti qui dentro se trovassero una droya che li apprezzasse sessualmente ben presto risolverebbero gran parte dei loro problemi.

Secondo me per essere del tutto soddisfatti della propria vita é necessario... Ma é ancora peggio non scopare mai nel decennio dei 20anni... A 30anni sarà tutto finito sul serio non sarà più la stessa cosa.
Secondo me non scopare abbastanza tra i 20 e 30 è ben più impattante sulla psiche che non averlo fatto in adolescenza. Se dovessi scegliere preferirei aver avuto molto sesso dai 20 in poi che avere provato il teen love.

Indietro