Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già a 14 anni ero molto più maturo dei miei coetanei, ero l'eccezione alla regola anche se in linea generale è come dici tu.vabè magari a livello fisico si io parlavo più per una questione mentale
È assolutamente normale. Specialmente il maschio biologicamente sente il bisogno di sborrare in più fighe. Poi se uno è impegnato magari si limita a cercare validazione o chissà magari sopprimere parzialmente quel bisogno ancestrale. Non lo so, non avendo mai avuto una partner.come mai ti interessa essere percepito come desiderabile per le donne random, se ne hai già una con cui sei fidanzato e che ti apprezza?
Finitissima, resta solo il coping a livello ultra istinto.Assolutamente sì. Se non hai vissuto esperienze sentimentali e sessuali nel periodo 16/20 anni grossomodo, uno sarà sempre un menomato mentale a vita.
Parli per esperienza? Non sei vergine scusa?l'amore adolescenziale è overrated chi non lo ha provato non si perde granchè, serve solo a magari accumulare un po' di esperienza relazionale e sessuale
Ok come detto prima allora è forse più importante per il futuro che per il momento presente in cui effettivamente si concretizza l'atto.Si, leggo sta roba molte volte, premesso che io ho avuto relazioni adolescenziali, credo che se te ne vengono a mancare un minimo di danneggiamento cerebrali te lo ritrovi, perché non sperimenti il primo tipo di rapporto relazionale con l'altro sesso, caratterizzato in quella fase da una forte idealizzazione. Potremmo discutere sul fatto che l'idealizzazione adolescenziale sia sopravvalutata, ma è ovvio che modella il tuo cervello dato che avviene durante gli anni di formazione mentale (11-21,più o meno), ma la mancanza di un pezzo di esperienze umane non può non avere qualche conseguenza. Ammetto che se non avessi avuto tali esperienze la mia autostima ne avrebbe largamente risentito. Detto questo credo l'esperienza totalizzante dell'innamoramento pare sia uguale a 15 come a 30, appunto i pattern comportamentali dell'adulto innamorato sono I medesimi di quello adolescenziale, quindi seppur con fatica è un'esperienza recuperabile, credo.
si ma baci e frequentazioni e amori li ho provatiParli per esperienza? Non sei vergine scusa?
Non mi sono mai masturbato così tante volte,massimo 2 volte al giorno. Secondo me l'adolescenza è un autentico bivio in cui già si comprende chi vince e chi perde nella vita. Avrei dovuto fare il classico alle superiori,mi sarei sicuramente divertito di più.Lo posso capire ma eri molto libidinoso a quell'età? Io mi segavo anche 4/5 volte al giorno, forse per quello ero un po' sedato e me ne fregavo relativamente.
Per me è l'opposto, non mi sono interessate come mai prima d'ora.Io già a 13 anni fino ai 23 circa,adesso credo di avere un calo di testosterone e le donne non mi interessano più come prima.
Un 30 enne vergine si riconosce lontano un miglio dal vivo. Basta farci 4 chiacchiere e lo si capisce al volo.A 30anni sarà tutto finito sul serio non sarà più la stessa cosa.
Su questo forse concordo. Il problema è se non provo non posso saperloContava solo fare sesso quando si era illusi e ingenui, adesso è finita per sempre, la nostra psiche è completamente danneggiata e per quanto figa potremmo avere saremmo sempre degli incel, è un marchio che va al di là di ogni possibile esperienza sessuale.
Non vedremo mai più una xx come creatura pura ma come il male e il pilastro della nostra sofferenza, non è mai iniziata e mai inizierà
Da cosa lo si capisce? Mi incuriosisce questa cosa.Un 30 enne vergine si riconosce lontano un miglio dal vivo. Basta farci 4 chiacchiere e lo si capisce al volo.
Voi ragazze la verginità la vivete in maniera diversa, è più probabile che sia un uomo a soffrirne rispetto ad una donna.sul sesso mah ammetto di avere un bias per me non è mai stato cosi importante quindi non mi pesa molto essere vergine
Non é così bianco e nero magari uno ha ficcato free 1-3 volte in 30anni o é andato a pro qualche voltaUn 30 enne vergine si riconosce lontano un miglio dal vivo. Basta farci 4 chiacchiere e lo si capisce al volo.
Secondo me non scopare abbastanza tra i 20 e 30 è ben più impattante sulla psiche che non averlo fatto in adolescenza. Se dovessi scegliere preferirei aver avuto molto sesso dai 20 in poi che avere provato il teen love.Secondo me per essere del tutto soddisfatti della propria vita é necessario... Ma é ancora peggio non scopare mai nel decennio dei 20anni... A 30anni sarà tutto finito sul serio non sarà più la stessa cosa.
si su questo hai ragioneVoi ragazze la verginità la vivete in maniera diversa, è più probabile che sia un uomo a soffrirne rispetto ad una donna.