Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Tempo è Galantuomo...Il tempo é un livellatore, ti abitua alla solitudine e alla quotidianeità, bene o male una cogliona o cessa la trovi. Stringi stringi ti trovi un lavoro semidecente, e vai avanti a fare tipo fantocci. Ne vale la pena? Decisamente no.
Però si sta meglio rispetto ai vent'anni.
davvero una vita da sognooooIl tempo é un livellatore, ti abitua alla solitudine e alla quotidianeità, bene o male una cogliona o cessa la trovi. Stringi stringi ti trovi un lavoro semidecente, e vai avanti a fare tipo fantocci. Ne vale la pena? Decisamente no.
Però si sta meglio rispetto ai vent'anni.
non mi piace raccontare cazzate. Se siamo qui é perché non ci illudiamo.davvero una vita da sognoooo
io ho rifiutato da poco una grassottella , sinceramente anche se ho 36 anni non mi va di buttarmi via cosi , vabbe che la mia vita non ha senso e tutto cioe che arriva è oro ....forse sto delirando e dovrei sistemarminon mi piace raccontare cazzate. Se siamo qui é perché non ci illudiamo.
Hai sentito la scossa oggi? O eri a Roma? come l'hai presa? Io 11 settembre sono a Roma, ci vediamo quasi sicuramente con @Danny.Trejo , se ti va aggregati, sarebbe un piacere ed un onore...non mi piace raccontare cazzate. Se siamo qui é perché non ci illudiamo.
non so dirti ora geloHai sentito la scossa oggi? O eri a Roma? come l'hai presa? Io 11 settembre sono a Roma, ci vediamo quasi sicuramente con @Danny.Trejo , se ti va aggregati, sarebbe un piacere ed un onore...
ok caro! ci sentiamo in futuro su whatsapp, scrivimi tunon so dirti ora gelo
Solo perché a vent'anni senti ancora di poter fare qualcosa, di avere un (bel) futuro possibile per cui vale la pena sforzarsi, e non sei così stanco. Chiaro che con i remi in barca a lasciarsi galleggiare senza più pensarci, si sta meglio rispetto all'ansia di prima.Però si sta meglio rispetto ai vent'anni.
Anch'io, una che pesa più di me ed è alta -20cm non la prendo in considerazione come relazione.io ho rifiutato da poco una grassottella , sinceramente anche se ho 36 anni non mi va di buttarmi via cosi , vabbe che la mia vita non ha senso e tutto cioe che arriva è oro ....forse sto delirando e dovrei sistemarmi![]()
Ho perso il tuo numero di cell e WhatsApp amore...non so dirti ora gelo