Il tizio filippino

Non ho seguito molto la vicenda: il filippino sarebbe quel matto che ha fatto a pezzi la ragazza e l'ha messa nella valigia?

Da quelle poche foto che ho visto questo sembrava un cesso e si era messo con una np carina

Scacco matto alla pillolona?
Non credo fosse un cesso...c era un ragazzo che conoscevo che era stato adottato, mi pare thailandese, che aveva un successo enorme con le ragazze.era pure bassino..magari noi uomini non percepiamo la loro "Bellezza"

Per me ci sono 2 tipi di possibilità:

1)Il ragazzo ci sapeva fare (inteso come intelligenza sociale).

2)La ragazza era fortemente attratta da quel tipo di etnia (ne conobbi una tempo fa che era attratta da cinesi, giapponesi e coreani).

Per me ci sono 2 tipi di possibilità:

1)Il ragazzo ci sapeva fare (inteso come intelligenza sociale).

2)La ragazza era fortemente attratta da quel tipo di etnia (ne conobbi una tempo fa che era attratta da cinesi, giapponesi e coreani).
Hanno intervistato alcuni ragazzi che andavano a scuola con lui e dicevano che fin da piccolo era Strano...quindi intelligenza sociale non credo

Hanno intervistato alcuni ragazzi che andavano a scuola con lui e dicevano che fin da piccolo era Strano...quindi intelligenza sociale non credo
Ah...boh, allora la dinamica è strana. Magari lei lo trovava ugualmente carino.

Per me carina, ma comunque oggettivamente più bella di lui che era brutto
Si, un poco meglio di lui, però più o meno bilanciati.
Lui è impazzito perché sapeva che nel mondo di oggi se sei pure filippino, povero e in ritardo con gli studi, una così non l'avrebbe ritrovata mai più. La prospettiva di una vita in solitudine o ad accontentarsi di CO a qualcuno fa perdere la brocca.

Lui per la np media non arrivava neanche al 5, nemmeno bruttino ma proprio cesso considerato da tantissime. Grassoccio, filippino, lineamenti abbastanza scadenti. A sto punto è probabilmente un fetish per l'etnia

Lui per la np media non arrivava neanche al 5, nemmeno bruttino ma proprio cesso considerato da tantissime. Grassoccio, filippino, lineamenti abbastanza scadenti. A sto punto è probabilmente un fetish per l'etnia
Probabilmente ci sapeva fare, aveva chiacchera boh

Indietro