Venutacob2vu
Well-known member
l'assassino?Da quelle poche foto che ho visto questo sembrava un cesso e si era messo con una np carina
Scacco matto alla pillolona?
l'assassino?Da quelle poche foto che ho visto questo sembrava un cesso e si era messo con una np carina
Scacco matto alla pillolona?
Ma è un grassoccio filippino, lei lo mogga nettamente
Resta pur sempre meglio di un filippino grassolei non era niente di che nelle foto non tattiche. Diffidate sempre dalle foto tattiche, e chiudete i social
View attachment 9404
View attachment 9405
Ma purtroppo qui si vedono i Biondini androgini come ideale di bellezza, quando invece ad una donna può piacere tranquillamente anche il muratore slavo con le rughe e i peli.Dovete capire che le donne non sono "visuali" come gli uomini, guardano altre cose. Voi qui vi scervellate coi voti (una cosa un po gay a dire il vero) ma le donne non sono così.
A volte basta un sorriso dolce o delle spalle larghe per fare bagnare una donna, e questo ragazzo aveva entrambe le cose. Ci sono donne che si eccitano guardando le mani larghe, o la voce profonda. Ho conosciuto una ragazza che si eccitava guardando il pomo d'adamo perchè è una cosa molto mascolina a suo dire.
È ovvio che altezza, ossa facciali e lms contano, senza dubbio, ma fidaevi che le donne a volte si fanno prendere da dettagli che voi neanche immaginate