Il tradimento più bello della mia vita

exChad

Member
Conosco questa ragazza in chat, un paio di messaggi poi subito numero, ci siamo capiti. Mi racconta che le piace un tale che fa il parrucchiere e a quel punto scatta la scintilla, non d'amore, quella dell'accendino che prende fuoco. Cerca una storia seria, mettere su famiglia. Dentro di me, vedendo il livello estetico e morale me la rido ma tutto fa brodo. Essendo sempre stato abituato a lavorare un po si un po no in quel periodo cercavo lavoro che poi ho trovato in agenzia immobiliare. Lei lavorava nella scuola. Quando ci fu il fidanzamento volle firmato un contratto scritto a mano, nessun problema tanto non ha valore legale ma red flag assurda. Passa il tempo e tra cene insieme e dopocena ci divertivamo finché non inizia con gli amici e gli amici maschi. Un giorno mi confessa che c'era uno del suo paesino con la quale si scriveva ma che non la calcolava molto. Ormai ero infuocato anche perchè ero stressato dal lavoro dunque consapevole di quanto valgo vado a prendermi una con gli occhi verdi che ora ha il beta provider, iniziamo a scriverci e ci incontriamo, dopo aver scopato lascio la np affezionata agli amici per messaggio raccontando i particolari. Ho passato mesi a sentire sfuriate al telefono, forse è andata anche in terapia, cazzi suoi.

Indietro