Dramma a Cassino, professore di filosofia muore in aula davanti ai colleghi
Malore in classe al Liceo Varrone di Cassino: il docente Enrico Trotto è morto nonostante i tentativi di rianimazione. Accertato decesso per cause naturali.
pareri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti leggi in alto a sinistra cosa c’é scritto con un bel giallo luccicanteprima dei vaccini non esistevano gli arresti cardiaci? Fatemi capire...
Non è ancora detto,non sono passati 10 anniTutte le fortune agli altri. Eppure c'ero andato con tutte le buone intenzioni, una dose e niente, due dosi e niente, tre dosi e niente. Sano come un pesce ed addirittura salute fisica migliorata dalla tripletta. Mi tocca erigere un altare alla proteina Spike affinché faccia il suo dovere, si sbrigasse.
![]()
Si, ma io non è che posso aspettare tutto questo tempo. Manco una ecatombe di massa in poco tempo sono riusciti a fare, le solite cose alla cazzo gestite all'italiana. In Germania ed UK i giovani muoiono come mosche per patologie sospette, prendessero esempio.Non è ancora detto,non sono passati 10 anni
E il maestro vessicchio? Lui si che e stato ucciso dal SIERO SPERIMENTALE!!Si, ma io non è che posso aspettare tutto questo tempo. Manco una ecatombe di massa in poco tempo sono riusciti a fare, le solite cose alla cazzo gestite all'italiana. In Germania ed UK i giovani muoiono come mosche per patologie sospette, prendessero esempio.