IlPartitoDiDio
Active member
Oggi riflettevo su questo quesito. In ogni epoca e qualunque civiltà ha quantificato il valore delle donne per la loro capacità di garantire prole (che non è solo mera prosecuzione della specie ma anche forza lavoro, prestigio, bruta forza numerica con cui esercitare dominio...). Oggi, penso per la prima volta nella storia dell'umanità, in buona parte di mondo non è più così ed il potere delle donne si è trasferito dal loro organo riproduttivo a quello "sensoriale" (si so che gli organi coinvolti sono sempre quelli ma la loro funzionalità è cambiata radicalmente).
Posso supporre che siamo di fronte ad un'anomalia evoluzionistica che ci ha portato su valori fuori scala proiettati verso l'estinzione. Ora io sarei anche contento per questa deriva, il problema è che noi, noi inteso come uomini, ci ritroviamo catapultati in una cazzo di società sperimentale come fossimo i sopravvissuti di un'apocalisse nucleare. Ditemi se questa non è sfiga.
Posso supporre che siamo di fronte ad un'anomalia evoluzionistica che ci ha portato su valori fuori scala proiettati verso l'estinzione. Ora io sarei anche contento per questa deriva, il problema è che noi, noi inteso come uomini, ci ritroviamo catapultati in una cazzo di società sperimentale come fossimo i sopravvissuti di un'apocalisse nucleare. Ditemi se questa non è sfiga.