Non dirò nulla di nuovo, ma vedere con i propri occhi certe dinamiche fa sempre riflettere. Ero con il mio amico Chad a mangiare un kebab all'ora di pranzo quando ad un certo punto vedo avvicinarsi una donna e dico donna perchè era quasi sulla cinquantina mentre noi siamo poco più che trentenni. Stacy come nell'ordinario: labbro con filler, botolino sulle guanche (credo sia botulino), lucidalabbra rosa, l'insieme faceva di lei un viso da gran troia, tacco alto, scosciata. Va ovviamente dal mio amico, a quanto pare si conoscono, chiaramente io invisibile e nemmeno mi saluta che è la cosa che odio di più. Si è trattenuta mezz'ora e in questa mezz'ora oltre a non cagarmi di striscio ha:
abbracciato il mio amico tipo 10 volte;
appoggiato la mano sul suo petto;
avvicinato il suo viso quasi da toccargli le labbra;
chiesto non so quante volte quando si sarebbero potuti vedere.
Attenzione alla bomba finale: tentato di mettergli le mani sul pacco per tipo tre, quattro volte. Ovviamente non in maniera plateale, ma faceva cadere la mano quando tentava di abbracciarlo.
In tutto ciò il mio amico chad che faceva?
"Te ne vuoi andare?"
"e non mi toccare"
"oh, ma vuoi conoscere lui?"
"ma lasciami stare"
intanto allontanava la faccia, le allontanava le mani, ruotava gli occhi verso l'alto e dulcis in fundo HA VIDEOCHIAMATO LA FIDANZATA davanti a lei presentandogliela. Questa nulla, continuava senza vergogna a spalmarcisi addosso, completamente andata, impazzita. Insomma alla fine ha desistito con la perla finale.
"Non ti fai mai sentire!"
"Ma io non voglio sentirti"
"Dai usciamo almeno una volta che ci divertiamo, ciao!"
E niente ragazzi, questa è la crudezza di ieri. Un'altra tra le prove infinite di cosa significhi essere Chad e di quanto questi tipi di donna perdano tutta la dignità di fronte alla buona genetica. E' stata una situazione umiliante e cringe, quasi da voltastomaco. Vedere la sottomissione di lei e l'ego di lui che si boostava mentre noi si fa da spettatori ti fa capire la fortuna di essere nato soldato piuttosto che operaio.
abbracciato il mio amico tipo 10 volte;
appoggiato la mano sul suo petto;
avvicinato il suo viso quasi da toccargli le labbra;
chiesto non so quante volte quando si sarebbero potuti vedere.
Attenzione alla bomba finale: tentato di mettergli le mani sul pacco per tipo tre, quattro volte. Ovviamente non in maniera plateale, ma faceva cadere la mano quando tentava di abbracciarlo.
In tutto ciò il mio amico chad che faceva?
"Te ne vuoi andare?"
"e non mi toccare"
"oh, ma vuoi conoscere lui?"
"ma lasciami stare"
intanto allontanava la faccia, le allontanava le mani, ruotava gli occhi verso l'alto e dulcis in fundo HA VIDEOCHIAMATO LA FIDANZATA davanti a lei presentandogliela. Questa nulla, continuava senza vergogna a spalmarcisi addosso, completamente andata, impazzita. Insomma alla fine ha desistito con la perla finale.
"Non ti fai mai sentire!"
"Ma io non voglio sentirti"
"Dai usciamo almeno una volta che ci divertiamo, ciao!"
E niente ragazzi, questa è la crudezza di ieri. Un'altra tra le prove infinite di cosa significhi essere Chad e di quanto questi tipi di donna perdano tutta la dignità di fronte alla buona genetica. E' stata una situazione umiliante e cringe, quasi da voltastomaco. Vedere la sottomissione di lei e l'ego di lui che si boostava mentre noi si fa da spettatori ti fa capire la fortuna di essere nato soldato piuttosto che operaio.