Sinceramente non me ne può fregare di meno! Prima o poi finirà questo carnevale, io intanto mi sono già messo da parte, più che volentieri...Spero che non si diffonda come applicazione, non ci sarebbero giustificazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente non me ne può fregare di meno! Prima o poi finirà questo carnevale, io intanto mi sono già messo da parte, più che volentieri...Spero che non si diffonda come applicazione, non ci sarebbero giustificazioni
che ti devo dire, io so come difendermi in tribunale, non c'è da scrivere un papiroBene, commenta
Non capisco perché scegliere sempre gli stessi. Che un date sia andato bene con una donna non vuol dire che lo stesso uomo vada bene per te.
Secondo me é il contrario, ci rimettono quelli che non verranno scelti perché esistono buone recensioni solo su i "migliori"ma alla fine poco cambia per gli incels, gli unici che ci "rimettono" sono i chaddoni con il profilo tinder maxxato che forse invece di 10 scopate se ne faranno 9 perchè la decima ha letto i commenti suoi su tea app
Situazione ribaltataNon mi piace il modo in cui vengano sessualizzate le donne mettendole in una vetrina come delle poco di buono su tinder, hanno bisogno di più diritti
Il problema è che viene considerata un'applicazione legale. Tutto é legittimoche ti devo dire, io so come difendermi in tribunale, non c'è da scrivere un papiro
Non è l'applicazione il vero problema, ma questo.la seconda app più scaricata in America
anche le chat di tutte quelle con le quali sono stato sono legittime e non sono psichiatrizzatoIl problema è che viene considerata un'applicazione legale. Tutto é legittimo
Ha tutto questo successo non vera e propria necessità (magari segnalare utenti pericolosi ecc) ma per voglia di gossip, il nome dell' app infatti non é a caso. Hanno reso i discorsi da bar nazionali, estendendoli al mondo social.Non è l'applicazione il vero problema, ma questo.
Possono indignarsi quanto vogliono, ma se lo meritano.
Poi per carità, ho letto che le app di dating sono in decadenza.
Magari spento il fuoco di paglia toccherà anche a questa fra breve.
???anche le chat di tutte quelle con le quali sono stato sono legittime e non sono psichiatrizzato
Questa app funziona in maniera tale da poter diffamare senza alcuna prova chi è coinvolto, durante un ipotetico processo se il fatto non sussiste sono solo risarcimenti
Be qui i blackpillati hanno abbastanza ragione, nelle app è solo esteticaBene, commenta
Non capisco perché scegliere sempre gli stessi. Che un date sia andato bene con una donna non vuol dire che lo stesso uomo vada bene per te.
Spero di sì. Se sull'applicazione non c'è possibilità di replica a calunnie varie l'unica strada é legale. Ma quanti hanno i soldi, tempo per attivarsi?Questa app funziona in maniera tale da poter diffamare senza alcuna prova chi è coinvolto, durante un ipotetico processo se il fatto non sussiste sono solo risarcimenti
Diciamo che c'è sempre stato,l'appuntamento è un colloquio a tutti gli effetti, solo che prima queste cose non erano scritte su un'app ma erano comunque nella testolina delle donne.Sinceramente non ne sono sorpreso. Sono anni che vado pensando che saremmo arrivati ad una sorta di curriculum per gli appuntamenti et voilà, ci siamo arrivati.
Pazzesca la voglia irrefrenabile che abbiamo di voler essere come loro. È una malattia tutta italiana.È proprio vero che tutta la merda arriva da quel paese di decerebrati maledetti.
Tristezza. Mai mi sono avvicinata ad app di incontri e mai lo farò. Anche se anche ig ormai è diventata una cosa simileSinceramente non ne sono sorpreso. Sono anni che vado pensando che saremmo arrivati ad una sorta di curriculum per gli appuntamenti et voilà, ci siamo arrivati.
E la privacy?Sono appena venuta a conoscenza dell' esistenza di questa applicazione "Tea", la seconda app più scaricata in America dove le donne recensiscono gli uomini che incontrano nelle app d'incontri, con tanto di foto e dettagli personali.
Allego video dove se ne parla.
Cosa ne pensate?
Appunto. Da bannareE la privacy?