Il vostro migliore sabato sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono, quale compagna, che hai capito.
Sempre stato single, semplicemente da Marzo a Novembre ho lavorato quindi avevo la mente occupata da altro. Ora sto cercando di nuovo, ma intanto la solitudine pesa sempre più come un macigno sopra quando hai una certa età.... Il fratello di un mio vecchio amico ha 23 anni, si è sposato 3 settimane fa ed ha due figli, ovviamente fuori da Napoli con l'appoggio della famiglia della ragazza.
La solitudine, il fallimento e l'invidia ti divorano, più passa il tempo è più le senti pesanti. Sempre che stai lì a ripeterti "dai che prima o poi arriva"

Quanto valuti Cecilia Sala caro, la giornalista de Il Foglio attualmemte detenuta in Iran? Io 6.5/7...

Devo rifarmi a circa 20 anni fa, allora i sabato sera avevano ancora un senso, preferito non ricordo, di certo rientrano quelli in cui baciavo
tipe appena conosciute e i giorni seguenti li passavo a ricordare la "serata", ma oramai sono così lontani quei sabati che stanno
assumendo la sostanza di un sogno, dove mi chiedo: "davvero è successo a Me ?!"

Devo rifarmi a circa 20 anni fa, allora i sabato sera avevano ancora un senso, preferito non ricordo, di certo rientrano quelli in cui baciavo
tipe appena conosciute e i giorni seguenti li passavo a ricordare la "serata", ma oramai sono così lontani quei sabati che stanno
assumendo la sostanza di un sogno, dove mi chiedo: "davvero è successo a Me ?!"
Le baciavi con lingua e sucavi le loro vulve? Erano over 6? @fruttolo999

Un halloween di anni fa.
Forse il 2016.
Andai a parlare con una ragazza che addocchiavo da tempo, la porto a casa dalla festa, rimedio un pompino perché ha il ciclo (me la scopai due giorni dopo) .

Poi insoddisfatto, tornai alla festa, non so cosa cazzo mi prese, ero fatto di ganja e alcool.
Trovo una tizia americana, ci parlo, balliamo un po', le chiedo se vuole venire da me e dice sì.
Incredulo, la porto a casa e scopiamo, con il letto ancora sfatto dalla tipa di prima.

Fu un bel sabato sera

Un halloween di anni fa.
Forse il 2016.
Andai a parlare con una ragazza che addocchiavo da tempo, la porto a casa dalla festa, rimedio un pompino perché ha il ciclo (me la scopai due giorni dopo) .

Poi insoddisfatto, tornai alla festa, non so cosa cazzo mi prese, ero fatto di ganja e alcool.
Trovo una tizia americana, ci parlo, balliamo un po', le chiedo se vuole venire da me e dice sì.
Incredulo, la porto a casa e scopiamo, con il letto ancora sfatto dalla tipa di prima.

Fu un bel sabato sera
Dal forum dei chads è tutto.

Una volta ho vinto un po' di game a league of legends.

Da questo potrebbe sembrare che non esco di casa e che sto solo a giocare:
col cazzo esco quasi ogni weekend sperando che cambi qualcosa, e invece? Un cazzo, non cambia mai un cazzo.
Uscire mi fa schifo, lo faccio per aumentare il giro sociale ed eventualmente trovare un po' di figa, quindi stare a casa a volte è davvero meglio che uscire.

Però continuo a tirare il dado

È stato un venerdì sera, glorioso...
Avevo 19 anni e vado ad una serata in discoteca aperta ai minorenni, format di serata notoriamente strapieno di teen zoccole...e infatti me ne limono 2 nella stessa sera con palpate di culi e seni teen. La prima una 14enne da 5 la seconda una 16enne da 6+. Mi sentivo un dio

Non ho mai amato le discoteche e essendo anche astemio mi sono sempre sentito un pesce fuori d'acqua e non ci sono mai andato, in più fino ai 20 anni a causa del mio forte sovrappeso (quasi obesità, ai tempi pensavo 118 kg) non ho mai avuto una grande fiducia in me stesso e spesso il sabato sera preferivo non uscire di casa. Poi dopo aver perso 35 kg sentivo che sarebbe arrivata la mia svolta (ai tempi ero troppo ingenuo) ma questo fu sufficiente affinché cambiassi atteggiamento. Nel 2014 a 22 anni andai in vacanza con degli amici a Maiorca e in una discoteca della zona una tedeschina bionda sul 6,5 abbastanza alticcia con la maglia della Germania di Klose (quell'anno i tedeschi vinsero il Mondiale di calcio in Brasile) all'improvviso venne da me e dopo avermi detto qualcosa in tedesco (evidentemente pensò che ero un connazionale visto che la discoteca era piena di tedeschi in quanto mi trovavo a El Arenal e non a Magaluff dove invece è una zona prevalentemente inglese) mi mise la lingua in bocca e mi tastò il "pacco". Ebbi una sensazione tra l'emozione (era il mio primo bacio) e la vergogna: rimasi "stordito" per qualche minuto soprattutto perché non mi aspettavo quell'atteggiamento così spavaldo da parte di quella ragazza e tutto ciò mi aveva completamente spiazzato. Ricordo con grande piacere quella vacanza e soprattutto quel sabato sera

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro