Ho una memoria quasi simil "eideitica", ossia fotografica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nono, quale compagna, che hai capito.
Sempre stato single, semplicemente da Marzo a Novembre ho lavorato quindi avevo la mente occupata da altro. Ora sto cercando di nuovo, ma intanto la solitudine pesa sempre più come un macigno sopra quando hai una certa età.... Il fratello di un mio vecchio amico ha 23 anni, si è sposato 3 settimane fa ed ha due figli, ovviamente fuori da Napoli con l'appoggio della famiglia della ragazza.
La solitudine, il fallimento e l'invidia ti divorano, più passa il tempo è più le senti pesanti. Sempre che stai lì a ripeterti "dai che prima o poi arriva"
Le baciavi con lingua e sucavi le loro vulve? Erano over 6? @fruttolo999Devo rifarmi a circa 20 anni fa, allora i sabato sera avevano ancora un senso, preferito non ricordo, di certo rientrano quelli in cui baciavo
tipe appena conosciute e i giorni seguenti li passavo a ricordare la "serata", ma oramai sono così lontani quei sabati che stanno
assumendo la sostanza di un sogno, dove mi chiedo: "davvero è successo a Me ?!"
Dal forum dei chads è tutto.Un halloween di anni fa.
Forse il 2016.
Andai a parlare con una ragazza che addocchiavo da tempo, la porto a casa dalla festa, rimedio un pompino perché ha il ciclo (me la scopai due giorni dopo) .
Poi insoddisfatto, tornai alla festa, non so cosa cazzo mi prese, ero fatto di ganja e alcool.
Trovo una tizia americana, ci parlo, balliamo un po', le chiedo se vuole venire da me e dice sì.
Incredulo, la porto a casa e scopiamo, con il letto ancora sfatto dalla tipa di prima.
Fu un bel sabato sera
Le baciavi con lingua e sucavi le loro vulve? Erano over 6? @fruttolo999
Quando scrivo che @Gelointenso_isback ha del potenziale non vaneggio!!!Esatto caro, l'ho capito da questo e dal modo di scrivere, e anche da altri dettagli e concetti espressi.
Grazie mille!Quando scrivo che @Gelointenso_isback ha del potenziale non vaneggio!!!
Lo noto da molti aspetti, secondo me se dimagrisse diventerebbe più forte!