Blackpill Il vostro sogno più grande che avete fin da piccoli si è mai avverato?

Per verità assolute e disperate

Si è mai avverato il vostro più grande sogno?

• Votatori totali
    19
Purtroppo no. Io, da bambino, ho sempre avuto un sogno ben chiaro: diventare pilota di Formula 1.

Prima alla Minardi, per aiutare a far crescere il Team e poi alla Ferrari, per provare a vincere il Mondiale con il Cavallino Rampante sul petto.

Il sogno da piccolo era tipo fare l'astronauta e direi che non si è avverato, però secondo me più che il grande sogno da piccoli, contano i piccoli sogni che si fanno da grandi, di questi ultimi ne ho realizzati diversi.

sognavo di diventare pilota, ma a 8 anni mi hanno candidamente detto che per diventare piloti c'è da essere multimilionari, mi è stata fatta inghiottire la moneypill e mi sono bellamente attaccato al cazzo

Io nella vita ho realizzato 1 dei due sogni che avevo e fra poco realizzo l'altro ma non ne parlo qui

Il primo sogno era stare con una fatina bellissima ci sono stato 20 anni, poi il sogno è finito, ma era finita anche l'era della fatina... era diciamo attempata e acida ormai...

Ma i primi 15 anni furono fantastici per me valgono 2 vite vissute...

Il secondo sogno è più complesso, ma realizzabile, va be lo sapete creare e finire un videgame, i dettagli qui non li dico uno l'ho già fatto ed è stato un buon giochino, ora sto facendo le cose più serie... se ci riesco fine dei sogni adolescenziali li ho realizzati tutti e 2

Volevo la moto me la sono fatta.... che altro dire

Piccolo sogno nel cassetto secondario è diventare ricco ma va be ho 49 anni non mi aspetto di farcela.

Il mio sogno da piccolo era quello di diventare uno sviluppatore in una casa videoludica. Ora ho un po’ virato, non sono più interessato a sviluppare videogiochi, per il succo è quello. Sono ancora in corsa per raggiungere questa obiettivo

Diciamo di sì, ma non avevo sogni tipo "voglio diventare astronauta".
Le cose importanti che volevo nella vita le ho avute, anzi, ho avuto più di quanto immaginassi da ragazzino.
Ora mi manca di fare un'orgia con tre modelle e poi posso morire sereno 😂

No, volevo almeno perdere la verginità entro i 18 o uscire con una bella teen e almeno toccare un capezzolo.... nulla di nulla quindi direi mai iniziata, per il resto non ho sogni

Indietro